1
Esaminare la superficie della vasca . Vasche da bagno in acrilico hanno una lussuosa finitura lucida che le altre vasche non lo fanno . Questa finitura dura a lungo se la vasca è ben mantenuto.
2
Controllare il peso della vasca . Vasche in acrilico sono abbastanza luce per sollevare , a differenza di ferro e vasche d'acciaio . Si può anche controllare la densità toccando i lati della vasca . Vasche in acrilico emettono un suono cupo , a causa del loro peso, mentre le vasche in metallo emettono un suono sordo .
3
Esaminare lo stile della vasca . A differenza di altre vasche , vasche in acrilico sono disponibili in una grande varietà di stili , perché i produttori possono modellare la plastica in qualsiasi forma . La vasca è probabile che sia acrilico se ha una forma di lusso o contiene sezioni smussati .
4
Confronta i prezzi della selezione vasca da bagno . Vasche in acrilico sono molto meno costosi di quelli in ghisa e le vasche d'acciaio . Inoltre costano circa il doppio di quanto vasche da bagno in vetroresina , perché il processo di fabbricazione di vasche acriliche li rende più resistenti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086350.html