# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come fare a Piatti Lavastoviglie arresto colorazione

Nulla è più frustrante che scoprire i piatti sono macchiati o sporchi dopo di loro esecuzione attraverso la lavastoviglie . Ma se la vostra lavastoviglie non sta facendo il suo lavoro , è probabile che a causa di uno dei due colpevoli : una lavastoviglie sporco o problemi di acqua dura. Non dovete ripristinare mano lavare i piatti per farli puliti . È possibile risolvere i vostri problemi di prestazioni lavastoviglie per ottenere pulito , piatti senza pellicola antimacchia e dopo ogni cycle.Things che vi serve
benna
All- purpose cleaner
Guanti di gomma
Spazzolino
spugna
panni puliti
aceto bianco
Bowl
Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1 litro di acqua calda in un secchio . Aggiungere due tappi pieni di detergente multiuso al secchio . Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle dagli effetti di essiccazione della soluzione di pulizia.
2

Immergere un vecchio spazzolino da denti nella soluzione di pulizia per tutti gli usi . Scrub intorno al bordo della porta della lavastoviglie e guarnizione in gomma . Utilizzare la soluzione spazzolino da denti e pulizia per fregare tutte le altre piccole aree che sarebbero difficili da raggiungere con una spugna .
3

Immergere una spugna nella soluzione detergente per tutti gli usi . Scrub l'interno della vostra lavastoviglie per rimuovere la muffa , muffa e macchie da cibo . Sciacquare la spugna , se necessario . Aggiungere più detergente multiuso e continuare a lavare l'interno della lavastoviglie .
4

Riempire una ciotola di lavaggio in lavastoviglie con 2 tazze di aceto bianco . Posizionare la ciotola di aceto nel cestello inferiore della lavastoviglie .
5

Eseguire la lavastoviglie su un ciclo normale , utilizzando acqua calda . Fermare la lavastoviglie a metà del ciclo di lavaggio . Lasciare che il vapore dall'acqua e aceto per allentare e rimuovere i depositi minerali e macchie d'acqua dura in lavastoviglie .
6

riprendere il ciclo di lavastoviglie. Una volta che la lavastoviglie si raffredda , rimuovere la vaschetta dalla lavastoviglie . Asciugare l'interno della macchina con panni puliti .
7

Riempire il serbatoio del brillantante della lavastoviglie con aceto bianco a piena forza ogni volta che fate piatti. Questo impedisce macchie d'acqua dura da formare.
8

Togliere i piatti subito dopo il lavaggio e asciugarli con un canovaccio per evitare macchie di deposito minerale .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.