# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire la piastra su un umidificatore

Umidificatori aumentare efficacemente il livello di umidità dell'aria durante la stagione secca . Alcuni umidificatori vengono anche con un elemento riscaldante e comodamente riscaldare la stanza , aumentando nel contempo l'umidità . A causa della costante esposizione a umidità , un umidificatore richiede una pulizia regolare , soprattutto se si dispone di acqua dura . Quando la produzione di umidità del vostro umidificatore rallenta o si ferma tutto , è il momento di pulire l'elemento di cottura o il riscaldamento . È possibile pulire l'elemento riscaldante del vostro umidificatore con forniture domestiche di restituirlo a picco performance.Things che ti serviranno
pulizia Panni
Bowl
Aceto bianco
vecchio spazzolino da denti
Bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' umidificatore e lasciarlo raffreddare completamente . Seguire le indicazioni del produttore per rimuovere l'elemento di cottura o il riscaldamento dal umidificatore .
2

Pulire la piastra con un panno asciutto per rimuovere polvere e sporcizia .
3 An vecchio spazzolino pulisce difficili da raggiungere.

Riempire una piccola ciotola con aceto bianco diluito . Immergere un vecchio spazzolino in aceto. Strofinare la superficie della piastra per allentare e rimuovere le macchie d'acqua dura e depositi minerali .
4

Cospargere bicarbonato di sodio sul spazzolino per pulire macchie ostinate . Sciacquare la piastra strofinandola con un panno umido .
5

Asciugare la piastra con un altro panno . Appoggiare la piastra su un panno asciutto e lasciarlo asciugare prima di reinserirlo all'interno dell'umidificatore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.