# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come riconoscere riciclabile & Non riciclabili Prodotti

Anche se è importante per ridurre i rifiuti , non tutti i prodotti di plastica , vetro o carta è riciclabile . A volte può essere frustrante quando la separazione di riciclaggio perché può essere fonte di confusione ciò che è riciclabile . Ogni città e paese ha le proprie norme sulla base di quale tipo di riciclaggio è fatto al loro centro locale. È possibile seguire le norme sul riciclaggio di base al momento di organizzare il riciclo , ma tenere a mente è necessario contattare il dipartimento dei lavori pubblici locale per un elenco completo delle voci . Istruzioni
1

inserire qualsiasi cartone pulito o carta nel cestino . Il modo più semplice per vedere se la carta o cartone è riciclabile è alla ricerca di residui di cibo . Qualsiasi carta contenente questo non è riciclabile . La maggior parte dei tipi di carta sono riciclabili come giornali , posta indesiderata , contenitori di cartone e scatole di cartone . Il tipo di carta è riciclabile varierà in base al locale centro di riciclaggio .
2

Capovolgere il contenitore di plastica sopra . Tutte le plastiche sono riciclabili sono etichettati. Qualsiasi plastica con un triangolo contenente " 1 " o " 2 " all'interno sono sempre riciclabili . Se il triangolo legge " 4" a volte è accettata presso il centro di riciclaggio . A " 7 " è mai riciclabile . Assicurarsi che il contenitore è risciacquato prima di metterlo nel cestino .
3

Controllare il colore della voce di vetro che si desidera riciclare . Vetro trasparente è generalmente riciclabile , ma il vetro colorato non è . Questi elementi devono essere separati dal resto del riciclaggio nella maggior parte delle comunità .
4

pulire tutte le lattine di alluminio si usa. Queste sono le voci più comunemente riciclati . Finché sono privi di residui di cibo , è possibile riciclare questi.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.