# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Buccia d'arancia come un deodorante scarpe

scarpe puzzolenti possono essere sgradevoli , non solo a voi , ma le persone intorno a voi . Per le scarpe che non possono solo essere gettati nel lavaggio , deodorante può essere una sfida . Fortunatamente, non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi acquisto di deodoranti chimici , perché è possibile utilizzare materiali che costano molto poco e si possono trovare in qualsiasi negozio di alimentari. Qualcosa di ordinaria come bucce d'arancia può essere utilizzato per eliminare gli odori di notte con pochissima preparazione. Cose che ti serviranno
Tinfoil
Mostra Altre istruzioni
1

Buccia d'arancia per ogni scarpa che si desidera per deodorare .
2

Tagliate le bucce in strisce da 2 pollici o piazze da 1 pollice . Regolare le dimensioni in base alle dimensioni della scarpa che saranno collocati dentro le scarpe più grandi possono contenere grandi pezzi di buccia , mentre le piccole scarpe, come scarpe per bambini , che potrebbero richiedere la bucce essere tagliati in strisce da 1 pollice e 1/2 - pollice quadrato .
3

Tagliare un pezzo di carta stagnola leggermente più ampia rispetto alla scarpa e lungo 4 pollici . Piegare il bordo della carta stagnola su ogni lato per formare una ciotola quadrata per contenere le bucce . Questo proteggerà la scarpa da oli o acidi nelle bucce . Creare una ciotola di carta stagnola per ogni scarpa .
4

Mettere le bucce d'arancia all'interno della ciotola carta stagnola . Non importa se le bucce sono posti con la buccia verso l'alto o verso il basso , ma dovrebbero essere posizionati in modo tale che non vengano a contatto con una qualsiasi parte della scarpa .
5

Spingete l' bucce nella ciotola stagnola nell'apertura della scarpa . Per le piccole scarpe , lasciare bucce nella zona del tallone , anziché costringendoli nella scarpa . Per le scarpe più grandi, far scorrere le bucce d'arancia al centro della scarpa .
6

Mettere le scarpe in posizione verticale sul pavimento o su un banco e permettere loro di sedersi durante la notte o almeno 12 ore . Togliere le scorze d'arancia , facendo attenzione a non inclinare la ciotola pellicola , nel caso in cui l'umidità dalle bucce d'arancia è trapelato in esso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.