Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come Bleach un intero Pair of Jeans

Trasformare vecchi jeans nel vostro armadio in un nuovo look attraverso l'uso di candeggina , che cambia in modo permanente il colore del denim e può naturalmente creare un modello insolito . Anche se candeggina è tipicamente usato per rimuovere le macchie sui vestiti bianchi , la sostanza chimica solleva colore ai tuoi jeans, quando utilizzati in tutto i pantaloni . Una volta sbiancato , il colore originale dei jeans non può essere invertito , in modo da tingere con caution.Things che ti serviranno
guanti di gomma
Secchio con coperchio
candeggina
Grande cucchiaio
Detersivo

Mostra Altre istruzioni
1

coprire le mani con guanti di gomma per proteggerli dalle irritazioni candeggina.
2

Riempire un secchio con il più caldo possibile acqua per i vostri jeans e aggiungere 1 tazza di candeggina .
3

palla i jeans e li immergere nel secchio . Spingere il jeans nella soluzione fino a quando sono saturi con la candeggina diluita . Mettere un coperchio sul secchio .
4

Lasciare i jeans in soluzione per 1-2 ore per sollevare completamente il colore , a volte spostando il jeans in giro con un grosso cucchiaio .
5

Rimuovere il jeans dal secchio e strizzare la candeggina diluita . Eseguire il jeans sotto l'acqua calda per sciacquare restante candeggina e posto nella lavatrice .
6

Regolare la temperatura della lavatrice per scaldare e il ciclo di lavaggio normale . Aggiungere 1 tazza di detersivo per pulire la maggior quantità di candeggina dai pantaloni possibile .
7

Rimuovere il jeans dalla lavatrice dopo il ciclo di lavaggio termina . Posare il jeans su una superficie dura e piana asciugare all'aria . Non asciugare - asciugare i jeans , come questo può causare loro di ridursi .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.