Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come a Giardino in Barilotti di vino

Vino barili offrono spazio di giardinaggio per piccoli giardini, patii , cortili e luoghi al coperto . Quando tagliate a metà , le botti formano fioriere attraenti che forniscono fascino rustico al paesaggio . Riempire la mezza botte con qualità del suolo e far crescere le piante desiderate in esso , tra cui erbe, fiori , bacche e persino un albero nano . Disporre i fiori alti nel mezzo del barile e viti rovesciano lungo i bordi di ricorso aggiunto e colori e altezze variabili . Preparazione del barile per un giardino del contenitore è una procedura semplice facile da realizzare con pochi semplici tools.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Gesso
Handsaw
Praticare
maglia dello schermo
Rocks o cocci ( opzionale)
4 o 5 mattoni
terriccio
All-purpose fertilizzante
semi di piante o piantine
pali di legno (opzionale )
tubi da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Lay una botte di vino su un fianco su una superficie piana . Misurare la sua lunghezza e segnare il suo punto centrale con il gesso . Estendere il marchio a formare una linea retta attorno al suo centro.
2

Posizionare la lama della sega sopra la linea di gesso . Tagliare sulla linea con una mano ferma a segare la canna in due. La base e la parte superiore di tutto il barile ora formare le basi per le due fioriere giardino mezza botte .
3

Praticare 4-6 1/2-inch fori di drenaggio attraverso la base di ogni fioriera mezzo barile . Perforare uno dei fori attraverso il centro della base e gli altri intorno, distanziati uniformemente .
4

Misurare e tagliare un pezzo di schermo di maglia per adattarsi sopra la base della canna . Centrare lo schermo sopra la base , direttamente sopra i fori , per aiutare il drenaggio e prevenire suolo di defluire . In alternativa , si sviluppa un 2 pollici di spessore strato di piccole rocce o pezzi di stoviglie rotte sulla base della fioriera barile .
5

Spostare la canna nella posizione desiderata in cui si desidera visualizzarlo . Assicurarsi che il punto selezionato riceve la quantità di luce solare necessaria per le piante del contenitore di prosperare . Mettere quattro o cinque mattoni a terra e sopportare il mezzo barile su di loro . Impostare la canna alta permette all'acqua di defluire più facilmente .
6

Riempire la botte con terriccio di qualità fino a 5-6 centimetri dalla cima . In alternativa , mescolare quantità uguali di terriccio , sabbia , terriccio e muschio di torba e versare nel contenitore . Anche aggiungere 1 tazza di fertilizzante per tutti gli usi al mezzo e mescolare bene con una spatola .
7

Pianta i semi desiderati o piantine in contenitore , seguendo le indicazioni dell'etichetta per la profondità e spaziatura . Inserire pali di legno accanto a piante rampicanti per sostenerli durante la loro ascesa . Fissare i loro viticci al rogo con legami elastici . Innaffiare il contenitore finché gocce di umidità in eccesso fuori dai fori di drenaggio .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.