# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come Paesaggio Yards con principalmente Rocks & Weeds

Il tuo giardino arido , pieno di erbacce e rocciosa è una tela in attesa di essere verniciato - con o senza colore . Tu sei l'artista . Provare a visualizzare lo spazio con occhi nuovi . Esistono molte possibilità per quello che a prima vista sembra un compito impossibile . Alcuni paesaggi richiedono un sacco di manutenzione una volta installato , mentre altri - come quelli che utilizzano rocce e sabbia con piantagioni sparse - possono richiedere molto meno . Determinare quanto tempo , denaro e lavoro si è disposti a investire nel vostro giardino . Quindi spostare verso l' individuazione di un plan.Things che ti serviranno
Attrezzi da giardino
Carriola
fogli di plastica nera
tessuto Paesaggio
suolo
Piante
Rocce , sabbia , ciottoli , legno chip
biologica ( non tossico ) erbaccia eliminatori ( opzionale)
legname per letti rialzati ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Fai un piano per includere il fasi di rimozione di roccia e di trasferirsi , diserbo , prevenzione erbaccia , impianto di selezione e impianti di localizzazione. Questi sono essenziali, ma può essere un duro lavoro se si sta facendo da solo . Guardatevi attorno al cantiere e determinare ciò che siete disposti a eliminare , e ciò che vuoi aggiungere , come alberi , arbusti e fiori .
2

Finalizzare il vostro piano con uno schizzo di come si vuole il vostro giardino appaia . Giardini rocciosi , per esempio , possono fornire la soluzione per la miscelazione con ciò che la natura vi ha dato . Guardate i disegni asiatici , prendendo la vostra zona climatica in considerazione se si prevede di installare impianti .
3

Scavare le rocce che sono sgradevoli o nel modo di cui si desidera una pianta. Rimuovere il maggior numero possibile - questo può richiedere un certo tempo ed è un lavoro difficile , ma è spesso necessario per la semina. Riposizionare le rocce con la carriola per creare una pila per un uso futuro . Non preoccuparti piccoli ciottoli , in quanto possono realmente aiutare il drenaggio .
4

Lay fogli di plastica nera sulle aree fortemente eliminati . Se è l'intero cantiere , e il cantiere è molto grande , potrebbe essere necessario utilizzare anche una soluzione erbaccia non tossici. Lasciare che la plastica a riposo sul terreno sopra germogli di piante infestanti . Un buon momento per farlo è da primavera ad estate, quando le erbacce in primo luogo espongono se stessi . Lasciare la plastica per un mese .
5

Sollevare la plastica e laici tessuto del paesaggio sulle aree che si desidera piantare , così come le zone in cui verrà installato selezionare rocce , grandi funzionalità pietre , ciottoli , sabbia o trucioli di legno . Ciò enormemente minimizzare il problema delle infestanti disponendo i vari materiali in cima al tessuto . Creare percorsi di trucioli di legno o ghiaia del pisello intorno o attraverso un giardino di sabbia o di impianto letti . Utilizzare almeno 2-3 centimetri di vari materiali sulla parte superiore del tessuto.
6

Fai letti stretti o più livelli rilievo per piantare ortaggi , erbe , piante perenni e annuali . Questi si riscaldano più velocemente della terra e sono molto facili da erbaccia .
7

impianto si estende su terra e piante rampicanti se si preferisce quelli di ciottoli o sandscapes . Queste funzionano bene sulle colline difficili da manicure e pendii , e copre di terra possono sostituire brutti prati del tutto .
8

Pianta alberi , arbusti e piante in mostra secondo il vostro piano . Annaffiare le piante in bene. Non è necessario annaffiare nessuna parte che è solo sabbia , legno o ciottoli . ( Anche l'uso nominale degli impianti richiederà attenzione alle miscele di terreno, concimi e irrigazione , ma piante da giardino di roccia in genere richiede meno di attenzione , a meno che non si sceglie qualcosa di esotico . )
9

passerelle di Edge o aree di impianto con le rocce è stato rimosso . Se non hai abbastanza pietre , loro lavorano in alcune aree specifiche , o metterli intorno ad un piccolo gioco d'acqua.


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.