Prima di rompere il terreno per posa di piastrelle di scarico , è necessario creare un piano di costruzione . Campagna funzionano in modo più efficace quando vengono deposte in un rettilineo , percorso diretto come i più curve del percorso ha , più possibilità ci sono per la via di intasarsi . Identificare i punti deboli allagate e zone in cui si formano pozzanghere . Fare un semplice schizzo del vostro giardino , e disegnare un percorso per correre in queste zone alla presa .
Preparazione
Scavare la trincea per le piastrelle di scarico è il parte più laboriosa del processo . La trincea dovrebbe essere di 8 a 12 pollici di larghezza e circa 18 cm di profondità per accogliere le piastrelle da 4 pollici . Scavare le pareti su una curva a formare una U , e la pendenza della superficie di fondo su un calo di 1 pollice per ogni 4 metri di distanza e quindi l'acqua scorre verso l'uscita .
Installazione
una volta che l'intero fondazione è scavato e riempito con uno strato di 6 pollici di ghiaia , è possibile posare le piastrelle di scarico . Metterli al centro della trincea con le perforazioni rivolto verso il basso . Come si stabiliscono ogni lunghezza di tubo , tirare un calzino scarico su di esso per proteggerlo da piccole particelle di detriti . Usare i connettori a gomito articolazioni piastrelle , se il percorso ha delle curve , e connettori a T per i tratti rettilinei .
Nascondere Campagna
Una volta che le tessere sono in trincea , nascondendo loro è semplice , ma mantengono il diagramma edificio in caso di necessità di accedere alle piastrelle in futuro . Coprire i tubi con altri 6 pollici di ghiaia per rallentare il flusso di detriti acqua e blocco . Compila il trench rimanente con un mix di sabbia e sporco , e impianto di erba sementi su tutta la superficie in modo che non si lava via .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091191.html