Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Paesaggio Border Installazione

confini del paesaggio definiscono le forme e accentuano le texture nei vostri giardini, marciapiedi e altre caratteristiche esterne . Borders stabiliscono un ostacolo sia per proteggere le piante da sconfinare erba e scoraggiare piede e traffico di animali da compagnia , mantenendo il terreno e pacciamatura nei giardini . Paesaggisti fai-da- te solo bisogno di strumenti di base e l'attenzione ai dettagli per porre confini che possono durare per anni . Frontiere design

paesaggio può abbracciare la forma attuale della zona sono confinanti, ma possono anche portare equilibrio per l'aspetto generale di un paesaggio . Per esempio , una fila di arbusti fioriti lungo il fronte della casa può essere ammorbidito con ampie curve alle estremità e una linea ondulata attraverso la parte anteriore per compensare angoli di una casa . Disegno di un diagramma di base del vostro giardino con le caratteristiche desiderate al confine vi aiuterà a visualizzare ciò che diverse linee di confine sarà simile in relazione tra di loro . Il piano di design vi permetterà anche di misurare la lunghezza totale delle frontiere si stanno installando per aiutarti a capire la quantità di materiali da acquistare .
Posa della Base

È possibile stabilire confini del paesaggio su una base di ghiaia e sabbia cemento e malta o compattato . Un ghiaia e sabbia di base ti dà più flessibilità perché è più facile spostare questo tipo di frontiera, se si vuole regolare la forma o espandere un giardino nel futuro . Pietre o finitrici sono meno propensi a spostarsi fuori luogo quando è impostato su calcestruzzo , ma la malta non richiede di lavorare velocemente per impostare le vostre pietre prima che indurisca . Avrete bisogno di scavare una trincea che è leggermente più ampio rispetto le tue pietre o pavimentazione, e 4 - . 6 cm di profondità per un calcestruzzo o base di ghiaia , rispettivamente,
Impostazione della bordatura

Installazione lastricatore , pietra , ghiaia o legno bordo nel vostro paesaggio è un processo semplice una volta che la fondazione è costruito . Finitrici devono essere impostati a filo end-to - end o side- by-side , e disposti in modo che siano di livello uno con l'altro . Una volta terminato, prevedono la divisa , sguardo lucido . Le pietre naturali sono disponibili in diverse dimensioni e forme e può migliorare un ambiente rustico . Utilizzare le pietre grandi e medie dimensioni alla linea trincea e colmare le lacune con pietre più piccole . È possibile utilizzare calcare schiacciato per imballare gli spazi tra le pietre ed evitare detriti da costruire .
Maintenance

Bordatura riduce la manutenzione e rende più facile per falciare il prato , ma il bordo si richiederà un po ' tendente al fine di aumentarne la durata . Estrarre tutte le erbacce che crescono tra le pietre , e imballare calcare schiacciato o pisello ghiaia su spazi aperti per impedire loro di crescere di nuovo . Se un sussulto gelo dislodges pietre o pavimentazione, la base non è abbastanza profonda . Una volta che i dethaws terra , rimuovere il materiale bordi , spalare la sabbia e ghiaia in una carriola , e scavare la trincea al di sotto della linea di gelo . Pesti il ​​terreno con un tamper mano per stabilizzare il terreno , e poi ri- gettare le basi e le pietre .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.