# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come pianificare un giardino Proper

Pianificazione di un giardino è la chiave per ottenere risultati di successo . Seguendo alcuni trucchi del mestiere e prendendo il tempo per osservare , analizzare e comprendere il sito , si otterrà un bellissimo e produttivo giardino . Il periodo iniziale trascorso la comprensione del sito e delineare un piano eviterà molte insidie ​​di un giardiniere può incorrere una volta che l'installazione è occurred.Things che ti serviranno
carta grafico
carta per lucidi
colorate marcatori
Matita
misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
Osservare il sito
1

Osservare il sole e modelli di ombra sulla proprietà . Il territorio può ottenere pieno sole , sole parziale , o piena ombra ? Impianto di selezione deve corrispondere con la luce esistente perché piante diverse hanno diverse esigenze di luce . Per un orto , pieno sole è necessario. Per i fiori, arbusti e alberi , piante diverse sono disponibili per il sole e ombra .
2

Considerare come l'acqua influisce sul sito . Sono alcune aree costantemente impregnato d'acqua o è il terreno asciutto e ben drenato ? Includi anche accesso a una fonte d'acqua per innaffiare le piante , se necessario .
3

Determinare i punti di vista da e verso il giardino . Guardare fuori dalla finestra all'interno della casa e camminare la proprietà per valutare i panorami circostanti .
4

valutare la direzione del vento , microclima , l'esposizione e la topografia .
5

determinare la qualità del suolo e del suo pH presentando un campione di terreno per una estensione cooperativa locale o utilizzando un kit di prova terreno di casa . La maggior parte dei giardini trarranno beneficio dall'aggiunta di alta compost di materia organica prima della piantagione .
6

Prendere nota degli attuali usi della proprietà . Sei i bambini giocano palla in mezzo al prato ogni giorno? C'è una parte usurata del prato che ognuno usa come un percorso diretto ad una porta ? Il giardino dovrebbe essere situato in una zona che non interferisce con altre attività quotidiane .
Disegnare un piano di
7

Misurare la proprietà e prendere nota di importanti edifici e caratteristiche .
8

Disegnare il sito potenziale giardino su carta millimetrata . Scalare il disegno utilizzando un quadrato sulla carta millimetrata per piede cubico di giardino. Includere gli edifici e le caratteristiche che rimarranno permanenti esistenti. Questo è il piano base.
9

Overlay carta da lucido sul piano base. Disegnare il sole e ombra , acqua, vento e modelli di circolazione e viste . Questo può essere fatto su fogli separati di carta da ricalco .
10

Sulla base dell'analisi , la trama di due o tre opzioni per il giardino e confronta . Selezionare l'opzione migliore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.