Pietre sono pietre colorate che indicano certi mesi dell'anno . In generale, questi tipi di pietre sono chiamati " gemme " e vengono estratti per il loro colore e brillantezza . Per qualsiasi mese una persona nasce , c'è una pietra colorata per indicare quel mese . Ad esempio , la pietra per settembre è zaffiro . Giugno ha due pietre, la perla e il Alessandrite , mentre Aprile è il mese per il diamante , una delle gemme più pregiate di tutto .
Pietre colorate per Landscaping
Ci sono molte pietre colorate proprietari di abitazione possono utilizzare per migliorare i loro giardini e vialetti e per le altre esigenze del paesaggio . I tipi più comuni di pietre per l'abbellimento sono calcare, granito , arenaria , marmo e travertino . Ognuna di queste pietre ha un colore naturale che può accentuare qualsiasi giardino o area naturale . Granito, per esempio , è disponibile in molti colori, tra tonalità nero e diverse di rosso , beige , blu e verde .
Diverse pietre colorate per Mosaici
nei primi secoli , intorno al 4-5 dC , gli Egizi e Greci erano famosi per la creazione di arte del mosaico con diverse pietre colorate , di vetro e frammenti di ceramica. Mosaici erano una delle forme più comuni di arte Religiosa arte e sono stati utilizzati nelle cupole delle chiese e sinagoghe grandi e importanti edifici governativi . Pietre colorate come il turchese , il granato e ciottoli sono stati usati per fare questi mosaici. L'arte del mosaico è ancora popolare oggi.
Pietre colorate per Artigianato e giochi
Diverse pietre colorate possono essere utilizzate per la decorazione di una vasca per i pesci e anche bagni per una spa -come atmosfera. Possono anche essere aggiunte bello per centrotavola ATG matrimoni o feste . Per un gioco di pietra multicolore , provare Mancala , uno dei più antichi giochi africani con pietre colorate.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091421.html