# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Parti necessari per l' irrigazione a pioggia Sistemi

sistemi sprinkler richiedono tre componenti: valvole di controllo , tubi di alimentazione e irrigatori . Tra queste tre componenti , parti del sistema sprinkler variano in base al costo, procedure di installazione e le funzionalità di automazione . Scegliere parti sprinkler secondo il requisito del bilancio e irrigazione del vostro progetto di irrigazione . Valvole di controllo

Ci sono due tipi di valvole di controllo sprinkler : manuale e automatico . Come un rubinetto interno , valvole manuali devono essere accesi da una maniglia . Timer sprinkler elettronici controllano le funzioni di valvole automatiche . Valvole automatiche in genere costano più di valvole manuali .

Fornire tubi

I due tipi più comuni di tubi di alimentazione sprinkler sono cloruro di polivinile (PVC) tubi in polietilene a goccia . Considerando tubi in PVC generalmente riposano sotto della terra , tubi di gocciolamento può poggiare sulla superficie della terra . Entrambi i tipi di tubi collegano alla valvola di controllo e fornire acqua a sprinkler singoli .

Sprinkler Bagni

teste sprinkler ricevono acqua da tubi di alimentazione e distribuire l' acqua attraverso prati, giardini e frutteti . Irrigatori variano a seconda della gamma e del volume delle loro spruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.