# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Lay un monoblocco Driveway

Pavimentazione un vialetto con monoblocchi , o pavimentazione, aggiunge bellezza e valore alla vostra casa . Mentre la posa di una strada è un compito impegnativo per il fai -da-te , il processo è semplice e entro le capacità dei principianti . Monoblock pavimentazione è flessibile così la base , biancheria da letto e articolazioni sono legato. Lavorare con sabbia e ghiaia , invece di malta o cemento è più pulita , ed elimina la necessità di lavorare fast.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Ropes
vernice spray Paesaggio
Pala
Tarp
compattatore vibrante
3/4-inch aggregato
Bordatura
Prato picchi
Hammer
sabbie
Rake
Consiglio
sabbia polimerica
Scopa

Mostra 1

misurare il sito con nastro di misurazione e stabiliscono le corde per segnare dove i lati andranno Altre istruzioni
. Regolare le corde , se necessario, in modo che la larghezza è di almeno 10 metri di tratti rettilinei e 14 piedi, dove la volontà curva del vialetto . Spruzzare il terreno sotto le corde con vernice paesaggio .
2

Scavare il sito con una pala , il dumping almeno 12 centimetri di terriccio ed erba su un telo vicino a riutilizzare in zone basse . Passo il fondo della distesa in modo che degrada lontano dalla casa da un pollice per ogni 4 metri .
3

spostare una macchina compattatore vibrante sul fondo fino a quando non si sente stabile sotto i vostri piedi .
4

Pala 3/4-inch aggregato nella distesa e compatta . Continuare ad aggiungere e compattare fino alla base aggregata uno spessore di circa 8 centimetri .
5

metallo , PVC o altro tipo di restrizioni di bordo contro le pareti interne . Hammer da 12 pollici picchi prato attraverso le fessure pre-tagliati lungo la parte inferiore quindi sono sicuro .
6

Lay un letto di spessore di 1 pollice di sharp grinta sabbia sopra l'aggregato . Rake ancora per colmare le lacune tra le rocce e fornire una superficie liscia per i monoblocchi .
7

Posare monoblocchi in giù in un modello pianificato . Seguire una spina di pesce tradizionale o modello di cestino-tesse , o creare il vostro proprio disegno . Impostare ogni filo contro il blocco successivo così le articolazioni sono minime . Posare un snowboard in ogni sezione e toccare con un martello per premere i blocchi verso il basso con forza uniforme .
8

Riempire le fughe tra i blocchi con sabbia fine e polimerico . Versare sopra il vialetto e pennello in fessure con una scopa rigida. Inumidire leggermente la superficie in modo che la sabbia si indurisce ai blocchi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.