Per le zone ad alto traffico , come passi carrai , il calcestruzzo è un materiale che garantisce robustezza e resistenza all'usura . E 'composto di roccia, ghiaia o sabbia, acqua e cemento . La miscela , se combinati nel corretto rapporto , forma un impasto rigido che indurisce . Utilizzo di cemento sul disco o passerella offre una piattaforma sicura che resiste congelamento, lo scongelamento e sostanze chimiche aggressive.
Asfalto aggiunto al calcestruzzo lega i materiali concreti insieme e forma un materiale impermeabile . Diventa anche flessibile . Questo permette passi carrai asfalto di resistere a temperature calde e fredde estreme senza indossare .
Passerelle naturali e passi carrai
Diverse varietà di pietra sono disponibili per passerelle e passi carrai . La pietra naturale è disponibile come granito, ardesia , calcare, arenaria , arenaria e pietra blu . Le pietre naturali sono disponibili in una varietà di colori e stili che forniscono una copertura di terra unico. Spesso , le pietre naturali sono più morbido di materiali artificiali , che li rende più propensi a rompere in condizioni meteorologiche avverse . Tuttavia , la loro sostituzione è più facile e più economico .
Finitrici
cemento e mattoni finitrici sono prodotti artificiali che vengono in diversi colori e stili . Questi materiali sono più adatti per passerelle a causa della loro versatilità e resistenza , secondo il sito web Paver ricerca . Pavimentazione, sia in mattoni e cemento , hanno la capacità di resistere alle intemperie , che permette loro di mantenere la loro lucentezza .
Ghiaia
Ghiaia è disponibile come un uomo fatto o materiale naturale . In generale , i materiali artificiali , di cui ghiaia come trasformati, reggono bene su strade private piane dove il lavaggio non è un problema . Ghiaia costituiti da prodotti bituminosi riciclati , tra cui mattoni , cemento e asfalto , sono particolarmente adatti per l'esposizione prolungata alla pioggia e neve . Una buona vialetto base di ghiaia è consigliato sul sito della ghiaia del Consiglio se il denaro è un problema .
Scelta del materiale giusto
E ' importante ricercare le tipologie di materiale prima decidere quale usare sulla tua strada o passerella . Ogni materiale ha un look unico e la consistenza , così come la sostenibilità. Se siete in una zona dove pioggia gelida e la neve sono problemi , si consiglia di ghiaia o pietra , in quanto il calcestruzzo tende a rompere in climi freddi . Inoltre , asfalto funzionerà grazie alla sua elasticità .
Prezzo è una considerazione quando si sceglie un materiale. Scegli un materiale che è all'interno del vostro budget e richiede poca o nessuna manutenzione . Ad esempio , lastre e mattoni non sarebbero le scelte migliori , perché la loro installazione richiede molto tempo , rendendoli più costosi copertine vialetto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095737.html