# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

DIY: Cemento Repair

Il calcestruzzo è un materiale forte fatta di cemento, cenere , pietrisco e acqua . Viene utilizzato per passi carrai, marciapiedi e muri. Il calcestruzzo è abbastanza forte per resistere agli elementi e sostenere il traffico pesante . Tuttavia , nel tempo crepe possono iniziare a formare in calcestruzzo . Quando questo accade , riparare le crepe in modo rapido ed efficace vi salverà da dover rimuovere completamente l'area di cracking di cemento . La chiave per un buon lavoro patch è quanto bene i legami di patch ai vecchi concrete.Things che vi serve
idropulitrice
Massoneria soluzione di pulizia
ad alta pressione punta
Concrete patching composto
grande secchio di acqua

Scarti di legno
elettrico elica mescolatrice
spatola piatta
foglio di plastica
Bricks

Mostra Altre istruzioni
1

spruzzare la superficie del calcestruzzo sarete riparando , utilizzando una idropulitrice . L'intera superficie del calcestruzzo deve essere bagnato . Inizia su un lato della soletta e lavorare attraverso di esso per rimuovere efficacemente lo sporco .
2

Versare una soluzione di pulizia muratura nel idropulitrice . Spruzzare la soluzione su tutta la superficie del calcestruzzo . Lavare l'idropulitrice con acqua pulita quando si è fatto per rimuovere la soluzione rimanente dal sistema .
3

Sciacquare via la soluzione di pulizia con una punta alta pressione attaccato alla bacchetta di l'idropulitrice . Tenere la punta a pochi centimetri di distanza dalla superficie del calcestruzzo . Prendete il vostro tempo con questo passo per rimuovere quanto più sporco e muffa possibile.
4

Versare il composto patching di cemento in un grande secchio . Aggiungere la quantità di acqua consigliato dal produttore . Mescolare il composto di acqua e patch con un pezzo di legno di scarto o di miscelazione pagaia elettrico .
5

Versare il composto fuori dal secchio e nella crepa . Inserire il composto patch nella fessura con il bordo di una spatola piatta . Appoggiare la spatola nella parte superiore della fessura . Lentamente trascinarlo all'indietro per raschiare il composto in eccesso dalla superficie del calcestruzzo .
6

Posare un pezzo di teli di plastica sopra la zona di patch . Tenere i bordi del rivestimento di plastica giù con mattoni per evitare che si danneggi via . Mantenere l'area patch coperto per 5 giorni. Sollevare la plastica ed inumidire la superficie con acqua una volta al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.