# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come riparare una diga in legno

Una diga è una barriera che impedisce l' erosione della spiaggia , agendo come una linea di difesa per trattenere l'acqua . Perché è costruito lungo l'acqua , deve sopportare condizioni brutali come i carichi pesanti , acqua salata , violente tempeste e infestazioni di insetti e pressione costante . Questo dura punizione si traduce spesso in interruzioni nel muro , che deve essere riparato rapidamente per prevenire l'erosione da ulteriori distruggere il wall.Things che vi serve
Misura di nastro Level
Stakes
pali di acciaio avvolto con tondo per cemento armato
post foro digger
Pala
mix
pressione -trattato 2 tavole pollici x12 calcestruzzo
sega di legno
metallo visto
Praticare
dadi e rondelle

Mostra 1

Installazione pannelli vecchi, rotti o marci , preferibilmente in autunno, quando il livello dell'acqua è al minimo Altre istruzioni
. Mark litorale a incrementi di otto piedi per i posti .
2

Scavare buche per i pali . Pianificare per i posti di scendere due piedi nel terreno . Riempire ogni foro con sei centimetri di calcestruzzo , quindi inserire il palo d'acciaio , facendo attenzione che sia in piano e rettilineo . Riempire fino appena sotto il livello del suolo con la miscela di calcestruzzo . Lasciare che il calcestruzzo a secco .
3

misurare e tagliare tavole che vanno dal post per postare . A causa di fluttuazioni del terreno , ogni misura potrebbe essere leggermente diversa . Misurare e tagliare le schede una alla volta .
4

fori in ciascuna estremità della tavola in cui si trova l'armatura. Far scorrere la scheda in posizione , e fissare con rondelle e dadi . Tagliare l'eccesso tondo per cemento armato con una sega per metalli .
5

Backfill muro con ghiaia o pietrisco . Coprire la parte anteriore inferiore della parete con pietre o pezzi di cemento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.