cemento calcestruzzo è una delle sostanze di costruzione più dura conosciuta dall'uomo ed è stato in uso per migliaia di anni . Una volta che si comincia a reagire chimicamente per l'acqua inizia un ciclo di stagionatura che può durare settimane e mesi prima che il cemento guarisce completamente , e può farlo anche se immersi in acqua. Fino ad oggi , come è evidente da più rovine di tutto il mondo che sono sotto i mari , concreto sembra essere in grado di durare una lunghezza incommensurabile di tempo .
Slurry Coat
l'errore umano è spesso il motivo fiocchi di cemento largo abbastanza per bisogno di una boiacca di qualcosa di nuovo . Le crepe sono naturali , ma quando cemento cade a pezzi è perché miscelazione non è stato fatto correttamente . Si deve rivestire la zona con una miscela di cemento puro conosciuto come liquami, che è semplicemente acqua e cemento mescolati insieme per raggiungere una consistenza di vernice simile che viene poi applicato come patch.
Tooling
L'unico modo per applicare boiacca cementizia come patch è quello di dipingere su con un pennello . Ma dopo il cemento comincia ad asciugarsi un po ', lisciare giù per abbinare il calcestruzzo circostante . Questo può essere fatto con una spatola di metallo o una spatola , se si sta lavorando con una piccola zona abbastanza . Attendere che il calcestruzzo per cominciare a indurire leggermente e liscia sopra per raggiungere il vostro traguardo.
Curing
Proprio come la fase di stagionatura è importante per il calcestruzzo originale, è importante anche per la nuova patch cemento liquido appena applicato . Settantadue ore è il minimo consigliato tempo di polimerizzazione per qualsiasi miscela di calcestruzzo (di cui il cemento è un ingrediente ) prima di permettere che l'acqua , il traffico a piedi o gli elementi per avere contatto con la superficie . Dopo quel punto ha già iniziato la cura e non saranno interessati da qualcosa di diverso da un disastro naturale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072244.html