Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come trovare l' area di un Concave Driveway

Sia che si stanno rinnovando la vostra casa e si desidera modificare le dimensioni del vostro vialetto , o semplicemente desidera misurare per altri scopi , si può essere perplessi quando si tratta di misurare una circolare , o concava , zona . Tuttavia, utilizzando la geometria di base di alta scuola e prendere un po ' di tempo , si può trovare la giusta zona del vialetto , qualunque sia il vostro scopo possono be.Things che vi serve
2 gomitoli di corda
goniometro
Calculator
nastro di misurazione

Mostra 1

prendere due sfere di stringa Altre istruzioni
. Inizia nel centro del viale , di fronte l'arco della curva . Ci sono due confini del vialetto , ognuno facendo una curva separata ; quello più lontano da te sarà più grande . Vai a un'estremità della curva grande e rilassarsi la corda verso il basso , oltre la curva più piccola , fino a quando si trovano ad affrontare la strada e sono allineati con il centro approssimativo dell'arco . Sarete approssimativamente nella stessa posizione in cui hai iniziato , solo più indietro . Lasciare la stringa e ripetere sull'altro lato . Mantenere svelare la corda fino a quando le due corde si incrociano .
2

Con un proctractor , misurare l' angolo formato dalla stringa dove si incontra .
3

caculate l' frazione di un cerchio che tua strada concava rende dividendo gradi del angolo di 360 . Ad esempio, se l'angolo formato è un angolo di 90 gradi , si ha il 90 /360, l' o 1/4 di un cerchio completo .
< br > 4

Trova l'area totale di questo cerchio misurando una delle lunghezze di corda . Questo è il tuo raggio ; quadrato e moltiplicare il risultato per pi greco ( 3.14159 ) per la superficie totale del cerchio , moltiplicando che dalla frazione che hai trovato nel passaggio 3 .
5

Trovare il raggio che comincia in interno , piuttosto quello esterno , curva del vialetto e prendere un pezzo di spago allo stesso punto . Si dovrebbe dare lo stesso angolo , ma un raggio diverso . Trova l'area di questo cerchio ripetendo Step 4 .
6

Sottrarre l'area più piccola dalla zona più ampia . Il numero rimanente è l'area del vialetto concava .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.