# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Cosa succede se una fossa settica invade sulla proprietà del comunicante Landowner in South Carolina

? Garantisce proprietà della terra alcuni diritti che coprono un'area specifica o spazio di terra. Come cambiamenti nell'uso del suolo si verificano quando nuovi sviluppi o nuova costruzione si svolge , abusi sui confini della linea di proprietà può diventare un problema. Per South Carolina , dispute su fosse settiche invadendo il comunicanti linee di proprietà possono comportare condizioni pre-esistenti che circondano l'uso del territorio . Fossa settica Placement

Per le nuove installazioni fossa settica , o per le nuove costruzioni di casa , le leggi statali dettare i requisiti di distanza tra una fossa settica e adiacenti linee di proprietà . Leggi dello Stato anche elencano distanze tra fosse settiche e di edifici, muri privati ​​, canali di scolo e corpi d'acqua , come laghi o fiumi . Secondo la legge Carolina del Sud , una fossa settica deve stare non meno di 5 metri da una linea di proprietà adiacente. Avere un sondaggio svolto terra fornisce il metodo più accurato per determinare se una fossa settica soddisfa i requisiti di distanza del South Carolina .

Condizioni pre-esistenti

si verifica una limitazione linea di proprietà quando una fossa settica , la costruzione, recinzione o altra struttura siede sopra o al di là di una linea di proprietà adiacente. Controversie linea di proprietà possono sorgere nel caso in cui un proprietario terriero oggetti ad una invasione esistente . Nei casi in cui una fossa settica ha occupato una zona di terra per qualche tempo, questo proprietario può disporre dei diritti di occupare l'area in base alle condizioni o termini che circondano la zona di pre -esistenti . Condizioni pre-esistenti possono coinvolgere titolo o proprietà del territorio in questione reale, o consentire l' uso continuato del territorio , senza la proprietà del titolo attuale.
Contratti Presenza

accordi servitù comportano l'uso legale e permanente di un territorio che appartiene a un proprietario terriero adiacente. Esistono Questi accordi come documenti legali che non può essere modificato senza il consenso di entrambi i proprietari terrieri . Una servitù può assumere la forma di un accordo implicito o un accordo normativo . Una servitù implicita esiste per necessità , il che significa che protegge i diritti ragionevoli di entrambi i proprietari terrieri. Ad esempio , passerella di un vicino di casa può fornire il solo mezzo per un vicino di casa per accedere al suo immobile . Le circostanze che circondano l' uso di questa passerella si qualifica come una servitù implicita .
Contratti avverse

accordi avverse richiedono il proprietario terriero controversia di file per l'utilizzo o di diritti di proprietà all'interno della corte sistema . I proprietari terrieri in cerca di diritti di proprietà possono presentare sotto i termini della usucapione . In South Carolina , rivendicazioni negativi possesso richiedono il partito contestando di aver usato la porzione di terreno in questione per un minimo di 10 anni, secondo USLegal . L '" uso " della terra - o in questo caso , di una limitazione delle fosse settiche - deve essere continua ed esclusiva , significa che nessun altri partiti hanno utilizzato il terreno in questione . Il partito contestazione deve inoltre fornire una qualche forma di documentazione che afferma la sua affermazione sul territorio .

Servitù prescrittivi hanno a che fare con i diritti di utilizzo . Per giustificare il diritto di utilizzare una zona di terra , un proprietario terriero deve dimostrare uso continuato e continua per un periodo minimo di 20 anni.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.