occhiali protettivi
trapano o avvitatore elettrico
Tubo flessibile
Downspout redirector
2 blocchi di scorie
Pala
pioggia barile
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali protettivi . Utilizzare un trapano con un allegato cacciavite o un cacciavite elettrico per rimuovere le viti che fissano il pluviale alla parete . Togliere tutta la grondaia metallo fino al punto in cui è arrivato prima di curve e tocca il muro .
2
Inserire due blocchi di cenere sotto il pluviale per formare una pedana piatta . Se il terreno sotto la grondaia non è a livello, scavare il suolo fino a quando si può formare una superficie piana con la parte superiore dei blocchi .
3
Posizionare il barile di pioggia sulla parte superiore del piattaforma di blocchi di calcestruzzo . Orientare il beccuccio in modo che essa mira lontano dall'edificio .
4
Allega un redirector pluviale al fondo del pluviale . Questo strumento è fondamentalmente un imbuto rettangolare che devia l'acqua piovana dalle grondaie in tubo flessibile .
5
Collegare un tubo di plastica flessibile alla parte inferiore del redirector pluviale. Utilizzare l'hardware in dotazione con il pacchetto redirector , o tutti tenere insieme con strati di nastro adesivo impermeabile .
6
Posizionare l' estremità del tubo flessibile oltre il barile pioggia. La pioggia si riverserà lungo il becco e nel vostro botte , pronto per l'uso per innaffiare le vostre piante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096708.html