Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come correggere un tosaerba con basso Compressione

rasaerba alimentato a gas sono azionati da motori a combustione simili in tutti i modi a quelle che i veicoli a motore di potenza . Il termine " compressione " si riferisce alla pressione che si accumula all'interno della camera del pistone , come una combinazione di combustibile e aria è compressa , e viene applicata una scintilla . L'esplosione conseguente spinge il pistone verso l'esterno , e fa sì che l'albero motore a girare . Una perdita di compressione può comportare quando i pistoni sono usurati , le guarnizioni intorno ai vostri pistoni sono usurati , o un puntale è diventato piegati o rotti. Cose che ti serviranno
Ratchet impostare
30 Peso tester
olio motore di compressione
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il cavo di accensione che corre dalla candela al distributore . Rimuovere lo spinotto del filo dalla sua sede in cima alla candela , afferrandolo saldamente alla base e tirando . Provare a girare la candela a mano . Se la spina è allentata , compressione può essere perdite attraverso il foro che sta creando . Usa il tuo cricchetto set di stringere completamente la candela, quindi provare ad avviare il motore nuovo.
2

Controllare i bulloni che fissano la parte superiore della testa del cilindro in luogo . Le viti della testata sono in genere disposte intorno al bordo esterno della testa. Se i bulloni sono allentati , possono permettere la compressione la fuoriuscita dal cilindro . Usa il tuo cricchetto set per stringere i bulloni allentati , e avviare nuovamente il motore .
3

Togliere il coperchio della testata e controllare le aste di spinta e punterie per le parti curve o spezzate . Se una qualsiasi di queste parti è stato danneggiato , può impedire una perfetta tenuta formazione all'interno del cilindro . Questa guarnizione difettosa abbassa la compressione . Se ci sono parti rotte o danneggiate , devono essere sostituite .
4

Determinare se le valvole usurate o fasce elastiche usurate sono la causa della tua bassa compressione . Rimuovere la candela e versare un tappo pieno di olio motore W30 nella parte superiore del cilindro aperto . Inserite il vostro tester di compressione sul foro candela . Staccare la bobina di accensione , e individuare l'albero motore nella parte anteriore del motore .
5

Usa il tuo chiave per afferrare e ruotare l'albero motore con il tester in posizione. Leggere il calibro del tester , e confrontare i risultati del normale intervallo di compressione come dichiarato dal produttore del tosaerba . Se l'olio risolve il problema di compressione , il problema è negli anelli . Se non lo fa , il problema potrebbe risiedere con una valvola usurata .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.