# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quali sono le migliaia di minuscoli insetti Brown nel mio nuovo Sod ?

New piota è suscettibile di molti parassiti . La presenza di migliaia di minuscoli insetti marrone è spesso indicativa di chinch bug infestazione . Cimici sono un parassita comune di prato di erba , causando spesso gravi danni . I grilli sono un altro parassita dannoso di erba del prato . Alcuni tipi di prato di erba , come l'erba di S. Agostino , sono particolarmente sensibili alle infestazioni bug e cricket chinch . Chinch Bugs

ninfe bug Chinch e adulti causano danni alle nuove zolle succhiando i succhi di erba del prato . Ninfe sono piccoli insetti marroni che oscurano al nero come fanno maturare . Cimici crescere per raggiungere la lunghezza di 1/3 di pollice . Questi parassiti spesso si riuniscono in una zona di nuova zolle o stabilito prato d'erba e sono in genere di grandi dimensioni in numero .
Effetti bug Chinch

cimici danneggiano nuove zolle ed erba stabilita durante l'allattamento . Infestazioni pesanti di questo parassita provoca chiazze morti di erba ed erba marrone . Le erbacce sono più propensi ad invadere zolle infestato da cimici . Cimici possono diventare resistenti agli insetticidi , che li rende difficili da gestire .

Grilli
Crickets causano ingenti danni all'erba nutrendosi di esso . Grilli

sono comuni parassiti prato di erba . Nuova piota infestata da grilli ha spesso molti piccoli grilli marroni , noto come ninfe . Fino alla scadenza , ninfe non hanno le ali . Grilli adulti raggiungono spesso lunghezze da 1 a 1 1/4 pollici e sono alimentatori notturne . Grillitalpa depongono le uova nel terreno e sono più evidenti durante la tarda estate e inizio autunno .

Cricket Effetti

New zolle infestato da grilli spesso sostiene i danni da tunneling . Come grilli tunnel attraverso il suolo , l'erba viene sradicato e muore . Alcuni tipi di grilli alimentano così come tunnel , portando a grandi aree di erba morta sulle nuove zolle e prati stabiliti . Grilli devono essere controllati durante tutto l'anno . Trattare grilli durante i mesi estivi di giugno, luglio , e agosto si rivolge ninfe che sono alimentatori pesanti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.