posto anello necrotico è una malattia causata dal fungo leptosphaeria korrae , che è più attivo durante la primavera e l'autunno mesi. Questa malattia fungina produce sintomi come anelli neri sul prato d'erba , che in genere misurano 6-24 pollici di diametro . Questi anelli neri assumere il caratteristico pattern " rane -eye" e hanno un aspetto affondata . Le radici dell'erba sono coperte da ciocche nere di fungo , che causa l'erba a diventare marrone e morire .
Gestione
Gestione posto anello necrotico in erba del prato è meglio compiuta da aerare il terreno , sfalcio frequente dell'erba e la regolazione delle pratiche di irrigazione . Se il vostro prato ha sintomi di posto anello necrotico , è meglio per fornire frequenti irrigazioni di luce . Ciò mantiene le prime 2 pollici di suolo umido e riduce stress da siccità . Evitare l'uso di fertilizzanti prato con alti livelli di azoto durante la primavera . Secondo il North Dakota State University , una libbra di fertilizzanti azotati per 1.000 metri di erba deve essere applicato in autunno o la prima parte di settembre. Un'altra applicazione è necessaria quando il prato va in letargo in autunno o fine ottobre ai primi di novembre . Applicazioni di fungicidi possono essere utili nel ridurre i sintomi associati a questa malattia prato. Fungicidi funzionano meglio se applicata prima che la malattia è grave .
Rhizoctonia Blight
Una malattia clima caldo che è spesso grave sui prati è Rhizoctonia batterico , noto anche patch come marrone . Rhizoctonia batterico è causato dal fungo Rhizoctonia solani , che è responsabile per le grandi anelli neri su prati . Queste patch sono spesso 1-3 metri di diametro e appaiono nere . Nel corso della giornata , queste patch imbevuto di acque nere diventano di colore marrone chiaro come si asciugano . Rhizoctonia batterico è più grave in caldo, temperature umide . Le temperature diurne tra i 80-90 gradi e temperature notturne superiori a 70 gradi favoriscono lo sviluppo di questa malattia fungina .
Rhizoctonia Blight controllo
Evitare l'uso di fertilizzanti con alti livelli di azoto , soprattutto prima di periodi di tempo caldo e umido . Proprietari di casa che hanno notato sintomi di Rhizoctonia ruggine sul loro prato potrebbero desiderare di applicare un fungicida prima di periodi di tempo caldo . Questo può impedire una grave epidemia di questa malattia , se il clima favorisce il suo sviluppo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098027.html