# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Brown Foglie su Lily Piante

Leaf scolorimento è un problema abbastanza diffuso nel giardino , e colpisce quasi ogni specie e tipo . Piante Lily non fanno eccezione , e soffriranno foglie Browning per una serie di motivi . La maggior parte di questi problemi sono fissati alterando l'ambiente , compresa la modifica del suolo , irrigazione o l'esposizione al sole . Alcuni, tuttavia, sono legati alla malattia e sono più difficili o impossibili da trattare. Cura e condizioni di crescita sono la chiave per prevenire problemi foglia di gigli. Irrigazione

Tra le cause più comuni di foglie marroni in gigli è irrigazione impropria . Overwatering ha un effetto negativo sulle radici , e li rende incapaci di trasportare correttamente le sostanze nutritive e di acqua nel corso dei gambi , foglie e fiori . Se i metodi di irrigazione non sono corretti , questo problema root spesso sfociano in imbrunimento delle foglie e infine la morte della pianta . Troppo poca acqua tende a innescare una risposta allo stress , che spesso si traduce in punte delle foglie marroni e , se prolungato , può provocare il deterioramento della salute delle piante. La chiave per annaffiare un giglio è di farlo lentamente e non concentrarsi su un punto. Ogni tipo avrà le proprie esigenze di frequenza , ma una buona regola è quella di mantenere il terreno uniformemente umido , ma non lasciare acqua stagnante intorno alla base della pianta .
Fertilizer

fertilizzante , particolari fertilizzanti chimici liquidi sono una causa primaria di doratura lascia in gigli e la maggior parte delle altre piante . Più di concimazione è particolarmente problematico , come fertilizzante ustione è un risultato comune . Anche se una parte necessaria della vita vegetale , azoto in quantità eccessive è particolarmente nocivo e potenzialmente fatale . Invece di fertilizzante , mescolare bene un compost ben decomposto nel terreno . Ciò contribuirà a mantenere le sostanze nutrienti tanto necessarie disponibili senza sovraccaricare su certi minerali e provocando ustioni .

Parassiti e malattie

Parassiti e malattie fanno parte di ogni giardino , e sono particolarmente dannosi per le piante che non sono in salute ottimale o sono sotto stress . Un certo numero di infezioni batteriche e fungine causerà imbrunimento delle foglie di giglio, ma marciume radicale è tra le peggiori . Questa è una malattia nelle radici causate da batteri patogeni che sono più frequenti durante stagioni di pioggia . I batteri entrano attraverso le radici e colonizzano lì , alla fine li trasforma in una poltiglia grigio inutile , che è in grado di funzionare correttamente . Anche se preso in tempo , marciume radicale è spesso fatale . Invece , regolare il trattamento con un battericida o fungicida , corretto drenaggio del suolo e rimuovere detriti dalla base di piante ridurrà notevolmente il rischio di infezione . Diversi insetti, quando presenti in gran numero , anche causare foglie marrone . Tra l' diffusa la maggior parte sono nematodi , bruchi , afidi e acari . Il mantenimento di aiuto complessivo impianto ridurrà di molto il danno fatto da insetti .
Nutriente Carenza

Tutte le piante richiedono circa 16 nutrienti per prosperare , tra loro ci sono il ferro e l'azoto , entrambi i quali sono fondamentali per la produzione di clorofilla . La clorofilla è il materiale vegetale che si trasforma foglie verdi e senza di essa , le foglie si ingialliscono poi bruno . Se lasciato non corretta , carenze nutrizionali si tradurrà in una ridotta dimensione delle foglie e ostacolerà la produzione di fiori . La carenza di ferro presenteranno con foglie che scoloriscono ai margini e spostare costantemente verso l'interno . Questo è riparato da aerare il terreno e l'introduzione di un chelato di ferro . Problemi con azoto presente con uno , anche scolorimento più all-over e viene trattata mescolando compost nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.