# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare Ginger Gialle

Hedychium è il genere del giallo zenzero ed è nella famiglia Zingiberaceae , che comprende le zenzeri commestibili . La pianta è una pianta perenne a crescita rapida con splendide fioriture gialle . Viene coltivata in zone tropicali e subtropicali ed è considerato invasivo in Australia e Nuova Zelanda, dove la sua rapida crescita e la facilità di propagazione hanno reso una pianta parassita . Giallo zenzero può diventare alto 3-7 metri , con foglie da 24 pollici e lunghi steli di fiori . Questa pianta cresce da rizomi e richiede terreno ben drenato e sole parziale . Il rizoma può essere consumata, ma ha un sapore più delicato rispetto ginger.Things culinarie tradizionali avrete bisogno
rizomi di zenzero Gialle
Pala
Sand
Compost
fertilizzante
Pruners
Sphagnum muschio
sacchetto di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il drenaggio nella posizione di impianto proposto da scavare una trincea da 3 pollici e riempimento con acqua . Guardate in mezz'ora e assicurarsi che sia scarica. In caso contrario , aggiungere 3 pollici di sabbia scavate nel terreno ad una profondità di 6 pollici .
2

Preparare un letto di semina in primavera incorporando 5 pollici di compost . Questo aumenta ulteriormente il drenaggio , ma aggiunge anche nutrienti . Fate un buco che è di 2 cm di profondità . Fori spazio di 10 centimetri di distanza . Posare i rizomi dalla loro parte con la maggior parte dei nodi di crescita o urti rivolte verso l'alto .
3

Riempire i fori con il suolo . Innaffiare il letto fino a quando le pozzanghere del terreno in su . Dare irrigazione supplementare se il clima primaverile è asciutto . Il suolo deve rimanere umido , ma non inzuppato ad una profondità di 6-8 cm .
4

Applicare un concime complesso bilanciato al suolo dopo che le piante hanno germogliato e cresciuto nel 6 pollici . Utilizzare 1/4 tazza per pianta e lavorare nel terreno ad una profondità di 3 pollici .
5

Tagliate i gambi dei fiori trascorsi fuori al suolo . Lasciare lo zenzero lascia sulla pianta fino autunno o all'inizio della primavera per consentire loro di raccogliere energia per i rizomi .
6

svernano i rizomi nel Dipartimento di Agricoltura zone sotto 7b Stati Uniti . Tagliare il fogliame a terra in autunno e scavare i rizomi . Lasciate asciugare sul bancone per 2-3 giorni e poi li nido in sfagno in un sacchetto di carta .
7

Conservare i rizomi di zenzero giallo fino a primavera in casa a temperatura ambiente intorno a 60-70 gradi Fahrenheit , dove è asciutto . Impianto non appena la temperatura del suolo raggiunge i 60 F.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.