# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come coltivare Bamboo a New York

Bamboo fornisce uno schermo privacy in rapida crescita o siepe verde . Cultivar possono avere rosso, blu , giallo o verde steli . Coltivatori di New York possono provare una vasta gamma di piante di bambù , con i giardinieri del sud di New York avere più opzioni a causa di temperature più calde . Prova varietà di bambù agglomeranti nel cortile o impianto esecuzione di bambù lungo una recinzione per uno schermo di privacy o in contenitori che impediscono la propagazione. Piccoli bambù funzionano bene come coperture al suolo , mentre le cultivar più grandi funzionano bene per lo sfondo o accento piante. Cose che ti serviranno
Pala
pacciame
di concime azotato
Spago

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una canna di bambù che cresce nella propria area di New York . L'Empire State a cavallo United States Department of Agriculture zone di rusticità 5a al 7a , robustezza così freddo può variare in base alla vostra posizione .
2

Dig un buco per la pianta di bambù che è due volte più ampio e profondo come la pianta del zolla . Per una migliore crescita , selezionare una posizione in pieno sole . Per offrire una protezione naturale dal freddo , impianto sul lato sud della casa , dove le temperature tendono ad essere più caldo .
3

Rimuovere il bambù dal suo contenitore e inserirlo nel foro preparato . Riempire il buco con suolo per finire la semina , poi aggiungere 2 pollici di strame per coprire il bambù . Il pacciame nutrire il bambù come si rompe .
4

Acqua del sito a fondo , per saturare il terreno . Successivamente , l'acqua il bambù due volte alla settimana con acqua sufficiente per saturare il terreno .
5

fertilizzare il bambù con un concime azotato due volte all'anno , in primavera e inizio autunno . Basare la dose di concime delle dimensioni del vostro impianto , secondo l'etichetta .
6

Piegare le canne di bambù a metà in tardo autunno , prima di forti gelate di cui, poi legare con spago . Coprire il bambù legato -over autunno con le foglie , paglia o un'altra forma di pacciamatura naturale , ma non imballare il pacciame così strettamente intorno alla pianta che non circola aria . Lasciare questo posto fino a quando si verifica l' ultimo gelo pesante , nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Ciò è particolarmente importante nel nord del New York , dove le temperature tuffo a partire da meno 20 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.