# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Cibo Webs & Catene di una foresta decidua

Una catena alimentare mostra le connessioni tra le cose viventi in un determinato habitat , come il bosco di latifoglie . In un grafico catena alimentare , una linea retta conduce dalle più numerose , organismi più mangiato i più grandi organismi senza predatori naturali . Catene alimentari sono catene alimentari più complesse e multidirezionali che mostrano che gli animali mangiano più di un tipo di organismo . I produttori

produttori si trovano in fondo a ogni catena alimentare . In un bosco di latifoglie , produttori includono felci, cespugli di bacche , alberi da frutta e funghi sulla decomposizione registri. I semi, frutta , fiori e foglie provenienti da questi produttori sostengono insetti e piccoli mammiferi erbivori . Dal momento che supportano il resto del bioma foresta decidua , i produttori sono i più numerosi membri della catena alimentare . Su una catena alimentare lineare , piante come questi sono sempre il fondamento . Tuttavia , in una rete alimentare , grandi onnivori , come orsi , mangiano anche i produttori .

Insetti consumo

consumatori si diramano in diverse categorie , tutti erbivori . Il più piccolo sono gli insetti . Queste creature autoaffondamento nutrono di foglie , ramoscelli , funghi e muschio. Alcuni addirittura mangiare marciume corteccia di albero . Insetti aiutano a scomporre la materia organica , creando più fertilizzante per l'ambiente .
A sangue caldo consumatori

consumatori a sangue caldo sono piccoli roditori e uccelli . Topi, ratti, scoiattoli , uccelli canori e cardinali festa quasi esclusivamente su semi e frutti . Alcune di queste creature , però , aggiungere anche gli insetti per la loro dieta , facendo un altro lato freccia sulla rete alimentare bosco di latifoglie .

Ultimo della lista dei consumatori sono i grandi mammiferi erbivori . Cervi, alci e alci crop erba , striscia di corteccia di alberi e consumano le punte morbide di rami di albero.

Piccoli predatori

I piccoli predatori della foresta decidua sono medio mammiferi dimensioni come procioni , opossum e puzzole come pozzi come uccelli come la ghiandaia blu, corvi e cornacchie . Ghiandaie blu, opossum e puzzole festa principalmente di insetti , che si nutrono di piante. Tuttavia, questi piccoli predatori possono anche mangiare semi e frutti di bosco , nel senso che mangiano sia i consumatori che i produttori. Volpi, falchi e gufi mangiano uccelli e roditori , come fringuelli , cardinali e topi . Questi uccelli e roditori mangiano insetti, che si nutrono di produttori. Questo è un caso di predatori che mangiano altri predatori piuttosto che i predatori che mangiano solo i consumatori .

Grandi predatori

decidue predatori boschivi nella più ampia categoria comprendono leoni di montagna , orsi e lupi . Questi predatori cacciano grande gioco come cervi e alci , così come più piccolo gioco come conigli . Bears saranno anche consumare i produttori , o piante , come le bacche e la corteccia così come insetti come larve , che li rende onnivori . Grandi predatori vivono solo in piccole quantità nel bosco di latifoglie , ma sono così grande e potente che si siedono in cima alla catena alimentare o web .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.