Questo uccello è alla ricerca di insetti in un tronco d'albero morto . Alberi
sono importanti per gli animali . Nella maggior parte delle foreste ci sono due strati di alberi principali . La foresta pluviale ha un livello ancora più alto chiamato lo strato emergente . La copertura forestale superiore è importante per la nidificazione e la sicurezza dai predatori . Grandi rapaci , come aquile , fino al minuscolo colibrì rufous , costruiscono i loro nidi lì . Anche le porzioni cave di alberi morti in piedi sono importanti poiché ospitano uccelli come picchi e civette . Insetti riuniscono in legno morto e forniscono cibo per gli uccelli . Piccoli mammiferi come scoiattoli volanti trovano rifugio e raccogliere coni nella volta della foresta . Nella foresta pluviale tropicale , alcuni animali raramente lasciano la sicurezza della chioma . Essi vi nidificano e trovare una pletora di frutta e noci per il sostentamento . L'albero baldacchino sottobosco è costituito da piante alimentari che richiedono riparo dagli alberi più alti . Nella foresta pluviale, questo è dove si trovano molti insetti , serpenti e rettili .
Herb e Arbusto livello
Il billberry è una bacca selvatica nativo mangiato da fauna selvatica.
lo strato arbustivo costituisce la parte centrale della foresta temperata . Questo strato inizia a pochi metri da terra e sale a soddisfare gli alberi sottobosco . Meno animali fanno i loro nidi nello strato arbustivo; invece , lo usano per raccogliere cibo , che riportano ai loro nidi e tane . Gli animali che si nutrono dalla terra , come gli orsi , trova la maggior parte del loro cibo a livello arbusto. Cervi e alci si basano su arbusto fogliame come fonte di cibo . Conigli, quaglie, procione e puzzola si basano su sottobosco per costruire le loro case . Arbusti da fiore attirano gli insetti impollinatori come le api e farfalle . Impollinatori sono fondamentali per la salute delle piante da frutto .
Forest Floor
La foresta ospita molti che vivono nel terreno rettili e anfibi .
Prato erbe, che crescono nella foresta radure , sono una fonte importante di cibo per i cervi e alci . Alcune piante terra di copertura , come uva ursina e salal , producono bacche commestibili . Uccelli come killdeer e frusta - poveri - volontà depongono le uova direttamente sul pavimento della foresta in bassa pennello. Piccoli mammiferi raccogliere materiali e costruire i loro nidi sopra e sotto il suolo della foresta . Uccelli da preda si basano su di loro come fonte di cibo . Funghi sotterranei come il tartufo può essere un importante alimento invernale per molti mammiferi . Insetti e larve sono un'altra fonte di cibo trovato nel suolo e strati duff della foresta . Le fonti idriche si trovano a livello del suolo anche , fornendo l'habitat per i pesci e l'acqua potabile per tutta la fauna selvatica .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090574.html