Secondo All- Clad , le padelle antiaderenti sono sicuri per la cottura di cibi e sicuro per l'uso senza olio . La società sostiene che il rivestimento privo di eventuali gas PFOA , che sono dannosi per l'uomo . L' azienda utilizza acciaio inox 304 gradi nella costruzione della superficie antiaderente . L'acciaio inossidabile ha un rivestimento speciale applicato che l'azienda mantiene segreto , che mantiene il cibo si attacchi al fondo delle pentole .
Produttore Raccomandazioni
All- Clad raccomanda preriscaldamento padelle prima della cottura , che riduce qualsiasi incollaggio . Abbassare la fiamma al minimo e impostare la padella sul bruciatore. Toccare delicatamente l'interno della padella e quando è caldo al tatto , versare uno strato sottile di olio freddo dentro . Spostare la padella intorno fino a quando le mani di olio sul fondo. Mettere il cibo all'interno della pentola una volta che l'olio sfrigola ed evitare di spostare il cibo troppo in giro . Le pentole trattengono il calore e forniscono una superficie di cottura uniforme , ma seguendo il metodo consigliato mantiene il cibo si attacchi al fondo .
Pulizia antiaderente padelle
Il LTD , Cop - R -Chef e la linea MC2 di pentole e padelle devono essere lavati a mano . Le linee LTD2 e acciaio inossidabile sono sicuri per la lavastoviglie . Il produttore consiglia di lavare le pentole con acqua calda e sapone , perché qualsiasi cibo lasciato dietro potrebbe cambiare il colore della padella . La società raccomanda inoltre amico di Bar Keeper per il cibo che si attacca alla padella . Miscelare la polvere con una piccola quantità di acqua e strofinare sul cibo . Pulire il composto e risciacquare con acqua fresca .
Non -Stick Cura
Non utilizzare le padelle antiaderenti in la griglia o la cottura a sinistra sulla stufa . Il produttore mette in guardia contro la cottura nelle pentole con utensili in metallo e contro la pulizia delle pentole con pastiglie metalliche. Si dovrebbe evitare di utilizzare olio spray , che lascia dietro di sé un residuo e si accumula sul piatto lentamente, il che può causare danni e peeling o desquamazione . La garanzia sulle pentole e padelle non copre i danni causati da un uso improprio . Siete responsabili di tali danni .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086004.html