# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

C'è un bastone Pentole Non che non in blister

Il valore delle pentole antiaderenti è ben consolidata , ma ciò che è meno chiaro sono le procedure da seguire per massimizzare i benefici. Alto calore può causare superfici antiaderenti per blister , fiocco e fumo . Vesciche e desquamazione rovina la superficie antiaderente e presenta il rischio di ingestione di sostanze potenzialmente nocive . Fumo rilascia tossine nell'aria . Problemi Teflon

Nel 1961 , i primi antiaderenti pentole in Teflon rivestito comparsa sul mercato statunitense . Teflon è una sostanza marchio prodotto dalla DuPont Chemical Corp. , e combina diverse sostanze chimiche potenzialmente tossiche . Il pericolo di una sostanza chimica è stata pubblicamente confermata dalla US Environmental Protection Agency e , con un accordo volontario , società svilupperanno processi che inibiscono la dispersione atmosferica di acido perfloroctanic , o PFOA . La sostanza chimica che dà Teflon e altri rivestimenti antiaderenti loro qualità antiaderente è PTFE o polytetrafluroethelyne . I pericoli di ingestione o inalazione PFTE e altre sostanze chimiche usate per rafforzare questo morbido , sostanza scivolosa verifica quando pentole antiaderenti sono riscaldati oltre 400 gradi Fahrenheit . Chimica cominciano a vaporizzare e abbattere , introducendo potenziali tossine nell'atmosfera .
Potenziali situazioni di intossicazione

calore è il principale agente di dispersione PFOA , PTFE e altre sostanze chimiche usate loro legame in rivestimento antiaderente . Pentole possono riscaldare oltre 500 F , il punto iniziale per la vaporizzazione di rivestimenti , fra non più di 1 1/2 minuti. Cucinare cibo come hamburger in padella o bistecca a fuoco alto in grado di produrre temperature nella gamma da 500 a 600 F per tutto il tempo di 10 minuti. Ingerire scaglie di rivestimento antiaderente , prodotti con vesciche in pentole vuote , è aumentata utilizzando attrezzi metallici per girare , mescolare o tagliare il cibo in padella . Mentre l'ingestione non è ancora stato stabilito come fare danni tossici , il buon senso suggerisce che non ha alcun beneficio neanche.
I nuovi non- Sticks

marca belga verde Pan offre la casa e pentole commerciali rivestito con un nuovo rivestimento antiaderente PTFE /PFOA che viene spruzzato sul suo acciaio inox o padelle di ferro rifusione . Anche se l'azienda sostiene che le pentole possono tollerare brevi episodi di surriscaldamento per quanto 850 F ( un piatto vuoto automatica ) , cottura deve quasi avvenire a fuoco medio , con uso parsimonioso di calore ad alta bruciatore. Passando attraverso il manuale del proprietario , si incontrano anche diversi avvertimenti : pentole a mano - lavaggio , non si tuffano una padella calda in acqua fredda perché può deformarsi e non aspettatevi una superficie antiaderente per durare la vita della padella . Vesciche non è menzionato , ma sembra una possibilità concreta
Titanium Ceramic

L'azienda danese Viking offre una garanzia a vita . Suoi Scanpans titanio ceramica senza PFOA non buccia , blister o ordito . Vichingo Prezzi suoi prodotti come ovenproof a 500 F e in grado di tollerare utensili in metallo , anche se pentole non possono essere utilizzati sui bruciatori ad induzione . Utensili in metallo produrranno graffi , simile a quelli su pentole in acciaio inox , ma non distruggere la finitura . Note viking che le pentole sono lavabili in lavastoviglie , ma mettendo pentole nella lavastoviglie non è raccomandato .

Svedesi diamante

scaglie di diamanti industriali sono il catalizzatore superficie padelle svedese diamante . Cucinare con diamanti, tuttavia , non è perfetto . Svedese Diamond ha diversi vantaggi : è recipiente in metallo tollerante tollerante e lavastoviglie . Una garanzia a vita limitata comprende l'affermazione che le pentole non deformarsi, buccia o blister. Scaglie di diamante sembrano essere un altro esperimento in aggiunta indurenti al PTFE , facendo Diamante svedese un membro della classe Teflon -ma-non - Teflon . Alto calore sarà ancora causare PTFE per vaporizzare .
Considerando New pentole antiaderenti

Diverse marche di antiaderenti garanzia pentole loro prodotti contro vesciche , desquamazione, scheggiature e a volte deformazioni. Che si tratti di un miglioramento sopra le superfici antiaderenti precedenti è un giudizio del consumatore . Due elementi non precedentemente notato che può avere un effetto sulle vostre scelte cookwear sono peso e prezzo . Tutti i nuovi arrivati ​​sembrano essere pesanti e costosi ; attento esame di elementi specifici che ti piace è meritato . Con i nuovi rivestimenti , come con il vecchio , precauzioni devono essere osservate scrupolosamente . Non importa ciò che i cambiamenti , i nuovi non- stick sono esposti a calore elevato e graffi , e le loro migliori prestazioni possono dipendere loro essere lavati a mano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.