# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Antiaderente Acciaio core vs. Antiaderenti pentole in alluminio

Gli esperti suggeriscono pentole in acciaio inossidabile sopra antiaderente per la maggior parte degli usi , secondo il sito di ricerca dei consumatori . Tuttavia , il sito Illustrated del cuoco consiglia di utilizzare pentole antiaderenti quando è necessario preparare alimenti che comunemente si attaccano e prodotti alimentari delicati che si rompono facilmente , come le uova e pesce . Gli ingredienti preparati in una padella antiaderente richiedono meno burro o olio al marrone , e pentole antiaderenti sono facili da pulire . Ciò che è nascosto nel cuore della vostra padella è forse ancora più importante per l'esito del vostro piatto rispetto alla superficie interna della pentola perché il materiale utilizzato determina come il calore viene applicato al cibo . La scelta di un nucleo

padelle anima in alluminio sono l'opzione superiori perché offrono una distribuzione uniforme del calore e ridurre i punti caldi che possono causare la cottura uniforme . Se volete una padella che include i vantaggi sia in acciaio inox e alluminio , cercare una padella con un nucleo di alluminio rivestito in acciaio inox. Con tali pentole , nuclei di alluminio vengono incapsulati all'interno e legati all'acciaio inossidabile . Acciaio inossidabile protegge l'esterno delle pentole e funge da superficie di cottura . Questo tipo di padella adatta da utilizzare con l'induzione , alogeni e piani di cottura in vetro ceramica .
Acciaio Alluminio vs

in acciaio inox è relativamente scarsa conducibilità rispetto all'alluminio , così è una scelta meno-che- ideale per un materiale di base , ma fornisce lustro quando viene utilizzato su gli esterni delle pentole . Come superficie di cottura , in acciaio inossidabile non reagisce con il cibo , e pulisce facilmente , anche quando non sigillata con rivestimento antiaderente . L'alluminio è utilizzato anche in esterni pan . Pentole disco -bottom sono rivestiti , ma invece di contenere un nucleo di alluminio , incorporano alluminio nel punto in cui la fonte di calore incontra la padella .
Duro di alluminio anodizzato

duro anodizzato pentole in alluminio sono reattivi al cibo e più duro dell'acciaio inossidabile . Tali pentole potrebbero includere caratteristiche come nuclei di alluminio , piani di cottura in acciaio inox e interni antiaderenti . Pentole in alluminio anodizzato duro forniscono superfici antiaderenti antigraffio . Questi tipi di pentole non sono compatibili con i piani di cottura a induzione .

Riscaldamento

Pentole con anima in alluminio non sono fatti per l'utilizzo ad alte temperature . Con la conducibilità efficace delle pentole , si avrà solo bisogno di utilizzare temperature moderate per preparare i vostri ingredienti . Il surriscaldamento può causare lo scolorimento degli interni antiaderenti e deformazioni nelle vostre pentole . Produttori raccomandano anche usando solo il calore moderato su pentole che hanno un rivestimento antiaderente a base di petrolio . A base ceramica ed altri rivestimenti alternativi significa che non c'è bisogno di esporre la vostra famiglia per i potenziali pericoli di vernici a base di petrolio in modo da avere una superficie di cottura antiaderente .
Secco

maggior parte pentole antiaderenti non sono lavabili in lavastoviglie . Pulizia lavastoviglie può graffiare o degradare le superfici di pentole antiaderenti nel tempo. Quelli con acciaio inox e duri esterni in acciaio anodizzato sono generalmente lavabile in lavastoviglie , ma controllare le istruzioni del produttore per ogni vaschetta , come la cura e utilizzare i suggerimenti per le linee di pentole variare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.