# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Lista di etanolo piante nel Midwest

Secondo la Coalizione americana per Etanolo , a partire dal 2007 , circa 6,2 miliardi di galloni di etanolo sono stati distillati negli Stati Uniti . Il mais è una delle materie prime principali utilizzati nella produzione di etanolo , numerosi impianti di produzione di etanolo sono stati costruiti nel Midwest , l'area comunemente denominata Corn Belt . Inoltre , circa il 40 per cento degli impianti di etanolo degli Stati Uniti sono cooperative di proprietà degli agricoltori che forniscono la materia prima mais e altri investitori locali che vivono dove sono state costruite le piante. Il cardinale Etanolo LLC

Cardinale Ethanol LLC è stato inizialmente organizzato nel 2005. Produzione di etanolo è iniziata nel novembre del 2008 . Secondo il sito web della società , quando viene raggiunta la piena produzione , l'impianto produrrà circa 100 milioni di galloni di etanolo con circa 36 milioni di bushel di mais sgusciate come materia prima . L'impianto sarà anche in grado di produrre 320.000 di secchi cereali distillatori , che è comunemente usato come mangime per il bestiame.

Cardinale Ethanol LLC

1554 N. 600 E.

Union City, IN 47390

765-964-3137

cardinalethanol.com
Dakota Ethanol LLC

Situato a Wentworth , South Dakota , struttura di proprietà membri del Dakota etanolo ha iniziato la produzione nel 2001. Secondo il sito web della società , l'impianto consuma annualmente 17 milioni di bushel di mais sgusciate materie prime per la produzione di 48 milioni di galloni di etanolo . Come con il cardinale etanolo , l'impianto produce anche secchi cereali distillatori per l'alimentazione del bestiame .

Dakota Ethanol LLC

PO Box 100
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.