Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Insetto danni da malattie Irish Moss

muschio irlandese appartiene al genere Sagina e condivide il suo nome comune con un tipo di alga . Tipicamente utilizzato nel paesaggio , muschio irlandese è un basso , diffondendo pianta che sviluppa una formazione mat- like e piccole primavera - fioritura fiori bianchi . Questo groundcover perenne vive in luoghi freddi con medio- bassi livelli di luce ed eccellente drenaggio . Muschio irlandese soffre raramente da insetti o malattie ; tuttavia, alcuni parassiti attaccano una volta la malattia si regola dentro Malattie

mantenimento di una pianta sana previene alcune malattie di infettare muschio irlandese. Quando muschio irlandese cresce in zone prive di drenaggio adeguato , malattie fungine si sviluppano sulla pianta . Malattie fungine indeboliscono muschio irlandese , lasciando la pianta suscettibile a danni da insetti . Phytophthora è un genere di patogeni terricoli che si traducono in diverse patologie corona e radice del marciume . Crown rot è un tipo mortale di malattia fuga che colpisce i gambi e le radici di muschio irlandese , portando infine alla morte della pianta .

Parassiti

Diverse specie di parassiti usano irlandese muschio come fonte di cibo , tra cui afidi , lumache e chiocciole . Gli afidi sono insetti alati , dal corpo molle che vengono in una gamma di colori dal verde, bianco , nero o marrone , a seconda delle specie . Questi minuscoli parassiti usano i loro apparato boccale per perforare le foglie sulle piante di ingerire la linfa dalla pianta . Lumache mangiano materia in decomposizione ; Pertanto , se una malattia fungina infetta muschio irlandese , questi parassiti attaccano la pianta . Questi insetti masticatori sono molluschi ermafroditi ; l'unica differenza tra i due è che le lumache hanno un guscio esterno .

Segni e danni

Quando sono presenti su una pianta afidi , si lasciano alle spalle melata - come sostanza . Questo residuo appiccicoso spesso forma una muffa nera fuligginosa . Afidi causano foglie ingialliscono, arricciatura ed essere malformati ; infestazioni gravi riguardano la capacità di un impianto per la produzione di una nuova crescita . Se muschio irlandese ha segni di segni di masticazione irregolari lungo le sue foglie , verificare la presenza di lumache e chiocciole . Monitoraggio lumache è un processo facile , perché lasciano una scia viscida color argento . Lumache escono durante la notte , la mattina così presto è la prima serata di catturarli .
Controllo

Controllo afidi attraverso metodi nonchemical con l'introduzione di nemici naturali come le coccinelle o vespe parassite aiuta ad eliminare questi parassiti . Utilizzando un forte getto d' acqua per lavare via afidi è un altro modo per rimuovere gli afidi da muschio irlandese. Se si verifica una grande infestazione , è consigliabile applicare saponi insetticidi come un mezzo per uccidere gli afidi . Rimozione di chiocciole e lumache da muschio irlandese a mano è una soluzione efficace per liberare l'impianto di questi parassiti . Tralasciando trappole come scorze di melone o lattine riempite con acqua e zucchero attira lumache e chiocciole di distanza dalla pianta .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.