Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Honeysuckle Trapianti

Fast- coltivazione della vite caprifoglio vestire il vostro giardino , senza l'attesa , e trapianti sono un modo semplice per ottenere i vitigni hanno iniziato ancora più velocemente . I vigneti offrono fiori, frutta e ombre , fungono da copertura per la fauna selvatica e attirano uccelli, colibrì e farfalle . Piante Honeysuckle sono raramente disturbati da malattie o insetti parassiti. Timing

Trapianto caprifoglio in primavera o dopo che le piante diventano dormienti in autunno , raccomanda la University of Illinois Extension . Se si sceglie di piantare in autunno , aggiungere un 2 - a livello 3 pollici di pacciame sulle radici per aiutare a proteggere contro il freddo , dando la pianta più tempo per recuperare da trapianto e mettere radici prima dell'inverno . La pacciamatura offre anche un certo grado di protezione invernale .
Piantare

Quando si scava vostre piante per spostarli , rimuovere anche una sufficiente quantità di sporcizia a formare una palla di root . Quando si trapiantare le vigne , creare un buco 2-3 volte la larghezza , ma solo come profondo come la zolla , suggerisce l'Università della Florida IFAS Extension . Water- in vostre piante , ma fate attenzione a non lasciare le radici in piedi in acqua , in quanto possono sviluppare marciume .
Potatura

Honeysuckle sopporta potature severe , secondo l'Università del Missouri Extension . È possibile tagliare le vigne torna a 6-8 centimetri di altezza al trapianto. Si può anche potare per ridurre l'altezza dei vigneti , per gli impianti e per ridurre il groviglio . Potare le vostre viti caprifoglio dopo il periodo di passaggi fiore . Secondo l' Università della Florida IFAS Extension , potando le vostre viti dopo fioriscono , non perderai nessuno dei fiori vistosi e profumati , e non si danneggia gemme che fanno per i fiori di entrare l'anno successivo.


Supporto

Fornire un sistema di supporto se si trapiantare una forma di arrampicata di caprifoglio . Tipi invasive come il caprifoglio giapponese di Hall saliranno alberi e siepi nei dintorni , senza un sistema di supporto adeguato . Il peso delle viti può tirare giù le recinzioni , e le viti possono cingere alberi e soffocare le altre piante . Tipi non - invasive come purpleleaf caprifoglio e tromba caprifoglio - noto anche come il corallo caprifoglio - anche bisogno di sostegno , in quanto possono raggiungere i 25 metri di altezza
Fertilizzazione

Evitare di dare le vostre viti caprifoglio trapiantate una dose di concime a meno che non mostrano segni di una carenza . Le piante di solito prosperano senza ulteriori sostanze nutritive , e nutrirli , si possono causare alle viti di sviluppare vegetazione lussureggiante a costo di fiori o di crescita aggiuntivo che richiederà più la potatura .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.