# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quando Prairie Plant Seeds

Praterie , si trovano in Nord America centrale , comprendono fiori luminosi , ma sono dominati da graminacee . Piante Prairie si sono adattate a sollecitazioni quali temperature estreme e gli incendi in gran parte per essere perenni con strutture di stoccaggio sotterranei e vasti sistemi di root. Piantare Tempo

Il momento migliore per seminare prato all'aperto è dopo l' ultimo gelo , ma le alte temperature prima dell'estate , secondo l'Università del Minnesota . I coltivatori possono anche seminare in autunno prima della prima gelata ; piante svilupperanno la primavera successiva .
Preparazione del sito

L' Ohio Prairie Association avverte che non si può semplicemente seminare e si aspettano una prateria a sviluppare . Piante prateria pochi crescono esclusivamente da semi in natura ; più di riproduzione è vegetativa , attraverso strutture come rizomi . Il primo passo nella creazione di una prateria è la rimozione di crescita o la vegetazione dormiente e semi di piante infestanti esistenti dal suolo . Poi , seminare in azienda , terreno incolto che ha moderato l'umidità e la fertilità .
Raccolta Semi

Trovare una fonte di semi di piante prateria può essere difficile , perché la domanda è in aumento . Anche se la raccolta di semi è economico e facile, ci sono seri problemi da tenere a mente , come l'etica di conservazione delle piante . Alcune persone non raccogliere eventuali semi rari , per evitare l'estinzione della pianta . Nella maggior parte degli stati , è illegale per raccogliere i semi allo stato selvatico . L'Università del Minnesota raccomanda di raccogliere i semi nelle zone dove le piante autoctone saranno distrutti o lo sviluppo è presto per accadere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.