Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Indicazioni per piantare semi di calendula

Disponibile in una gamma di colori e dimensioni , calendule annuali offrono fioriture estive a lungo per entrambi i letti e contenitori . Calendule vegetali in letti , bordi o pentole ovunque si ha bisogno luminoso, colore a bassa manutenzione . Calendule facilmente crescono da seme , e cominciando le tue piante ti dà una più ampia scelta di varietà di quello che è disponibile presso i centri di giardinaggio . Timing

Margherite richiedono temperature calde e non tollerano il gelo . Inizia semi chiuso 4-6 settimane prima dell'ultima gelata primaverile atteso nella tua zona in modo che le piante sono pronte a fiorire una volta che li imposta dall'esterno . Impianto all'aperto unico pericolo dopo tutto gelo è passato , se si sta piantando i trapianti di vivai o semi direttamente nel letto .
Suolo

Inizia semi in invasatura medie sterile che è a base di torba , compost o altro materiale di crescita leggeri . Nel giardino , piantare in letti ben drenati , ricchi di materia organica. Evitare terreni argillosi pesanti , in quanto questi non forniscono un corretto drenaggio .
Piantare Profondità

Seminare i semi ad una profondità di due volte la loro larghezza , o circa 1 /4 pollici di profondità. Impostare le piante nel letto alla stessa profondità stavano crescendo a nei loro vasi di piantine . Distanza dipende dalla varietà calendula . In generale , lo spazio di piccole varietà 6-8 centimetri e calendule grandi 8-12 centimetri di distanza.
Acqua

suolo deve rimanere umido in qualsiasi momento durante la germinazione . Innaffiare il terreno a fondo prima della semina . Coprire pentole con sacchetti di plastica per trattenere l'umidità del terreno durante la germinazione , o acqua le pentole appena la superficie del terreno comincia ad asciugare . Evitare eccessivamente umido , terreni bagnati come questi possono portare a marciume .
Temperatura

calendule non germinare in terreni freddi . Mantenere una temperatura calda , circa 70-75 F , in qualsiasi momento durante la germinazione . Con una corretta umidità e calore , semi di calendula solito germinano entro una settimana .
Luce

calendule non necessitano di luce per germinare . Una volta germogliato , spostare le piantine in una posizione di pieno sole . Calendule impianto di fuori delle zone che ricevono l'intera giornata di sole , anche se qualche ombra pomeriggio è accettabile .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.