Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Storia di calendola Fiori

La calendula è uno dei fiori annuali più amati d'America , noto per i suoi vivaci colori rosso , arancio e giallo e aroma pungente . Dato un luogo soleggiato , calendule sono facili da coltivare . Fioriscono da inizio estate fino al gelo . Origine

Il calendula è originario delle Americhe , originariamente trovato da Argentina a Arizona e New Mexico . Il Atzecs chiamato il fiore " cempoalxochitl " e usato come parte dei loro riti religiosi e la medicina .
Storia delle varietà di calendula

Dopo esploratori spagnoli ritornò in Europa con i semi , la calendula diffuse in altri paesi , tra cui Francia e in Africa . Le due varietà più diffuse oggi sono le margherite africane alti , così chiamato perché il fiore è diventata naturalizzata in Africa settentrionale; e le calendule francesi più brevi , che sono stati ibridati da allevatori francesi .
Nome

Il nome calendula deriva da " oro di Maria ", che gli europei conferito il impianto a causa del colore soleggiata dei fiori .
ritorno in America

il calendula è stato reintrodotto in America da David Burpee , che ha rilevato l'azienda di famiglia seme Burpee in 1915. Ha allevato i nuovi tipi di calendula e li ha promossi nel suo catalogo seme , che ha contribuito a ravvivare l'interesse per la pianta , secondo il sito web National Garden Bureau .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101625.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com