# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Sei africani calendola Fiori bisogno di luce solare

? Margherite africane ( Tagetes erecta ) crescere più alto rispetto alle altre varietà di calendula , ma produrre la stessa crema ornamentali , fiori gialli o arancioni . Crescono come annuali e fiori affidabile dalla tarda primavera fino alla prima caduta gelo . Come la maggior parte calendule , margherite africane prosperano quando fornito con acqua , terra buona e abbondante sole. La germinazione dei semi

semi di calendula africani non hanno bisogno di luce solare per germinare . I semi sono seminati a una profondità 1/4-inch in vaso chiuso , circa sei settimane prima che l'ultimo gelo previsto primavera. È possibile posizionare i vasi in una zona buia finché non si verifica la germinazione , che in genere dura sette a 14 giorni se il terreno è tenuto umido e le temperature sono tra 70 e 75 gradi . Le margherite hanno bisogno di pieno sole una volta che germinano e germogli emergono . Mettendoli in una finestra che riceve sei o più ore di sole diretto e quotidiano , e ruotando i vasi ogni giorno in modo che tutti i lati della pianta ricevono parità di luce , forniture di luce solare sufficiente .

Giardino Piante

siti da giardino devono ricevere sei o più ore di piena luce solare diretta per calendule africani per produrre il loro miglior crescita e fiori. Troppo scarsi risultati sole in debole crescita gambe lunghe e minima produzione di fiori germoglio . Alcuni pomeriggio luce ombra non diminuirà la fioritura in climi caldi e soleggiati , però. Questi calendule possono tollerare l'elevato calore talvolta presenti in un letto pieno sole in piena estate , finchè abbastanza acqua spesso in modo che il terreno non si secchi troppo in fretta . In generale , da 1 a 2 centimetri di acqua forniti una o due volte alla settimana , il che è sufficiente per inumidire i primi 6 pollici di suolo , mantiene il terreno abbastanza umido per una crescita sana in un letto di sole .

spaziatura e Sun

corretta spaziatura aiuta a garantire che tutte le foglie sul calendula hanno accesso alla luce sufficiente . Calendule africani possono crescere fino a 3 metri di altezza . Spaziatura delle piante di circa 18 centimetri di distanza in tutte le direzioni permette alla luce solare di penetrare . Picchettamento più alte varietà di calendula africani aiuta anche a mantenere in posizione verticale , che consente un migliore accesso la luce del sole . È possibile legare la centrale deriva ad un palo pianta o impostare una piccola gabbia peonia negli calendule dopo la semina. Gli steli crescono attraverso la griglia nella gabbia , che mimetizza come si tiene gli steli in posizione verticale .

Container Piante

margherite africane Container- coltivate hanno lo stesso full- requisiti sole come piante da aiuola . Il terreno in un contenitore non asciugare più rapidamente soprattutto nelle zone soleggiate . È necessario controllare l'umidità del terreno , almeno una volta al giorno e l'acqua quando l'1 pollice di terreno comincia ad asciugarsi . Il suolo può richiedere irrigazione due volte al giorno durante il periodo caldo e soleggiato . Se il contenitore riceve solo luce su un lato , ruotarlo giornaliero . In caso contrario , le calendule si estenderà verso il sole invece di crescere eretta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.