# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare l'africano Flagstaff Marigold

Con il loro colore arancione brillante e fiori gialli , margherite aggiungono un tocco di colore al giardino posti letto. Calendule africani ( Tagetes erecta ), originaria del Messico e sono stati coltivati ​​per più di 500 anni. Una cultivar di questa varietà è la calendula Flagstaff , che raggiunge altezze di 4 metri e orsi 3 - wide- pollici fiori d'arancio . La maggior parte dei giardinieri con una posizione soleggiata nel loro cantieri possono crescere Flagstaff marigold.Things che vi serve
Giardino coltivatore o zappa
Compost (opzionale )
Sand (opzionale )
Africana Flagstaff semi di calendula
fertilizzanti a lento rilascio
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un posto nel vostro giardino che riceve almeno sei ore di sole diretto dalla primavera all'estate . Nel mese di maggio o giugno , allentare il terreno con il coltivatore o zappa . Se si dispone di terreno argilloso , il lavoro in una miscela di tre parti di compost e una parte di sabbia per migliorare il drenaggio e la fertilità del suolo .
2

Mettere i semi nel letto . A seconda del vostro stile di giardinaggio , è possibile piantare in filari o casualmente li disperderà su una superficie . Anche se sarete diradamento delle piantine più tardi , lo spazio i vostri semi almeno 6 centimetri di distanza . Coprire i semi con uno strato di 1/4 di pollice di terreno allentato.
3

acqua i semi abbastanza per inumidire a fondo il terreno , ma non così tanto che si lava i semi di distanza . Mantenere la zona umida , ma non bagnato . Entro due settimane si vedrà piantine germogliare .
4

Thin le piantine ad una pianta ogni 10 a 12 pollici una volta che le piantine hanno sviluppato 3-5 gruppi di foglie . Mantenere il terreno umido fino a quando le piantine hanno raggiunto un'altezza di 6 pollici . Da allora , dovrebbero avere un forte sistema di root e avranno bisogno di annaffiare solo quando il terreno è asciutto .
5

feed tue calendule Flagstaff con un concime a lenta cessione equilibrato una volta quando sono in crescita e di nuovo quando boccioli cominciano a formarsi . Dopo i fiori sbocciano , lasciare le teste di semi fino a che si asciughino . È quindi possibile rimuovere le teste di seme e salvare i semi per il giardino del prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.