# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Basil Organic Pest Control

Il basilico è soggetta a infestazioni di insetti da afidi , cocciniglie , aleurodidi , acari e scarafaggi giapponesi , insieme a malattie come appassisce , marciumi radicali e muffe . La maggior parte di questi problemi sono facilmente evitati o fissi senza pesticidi , utilizzando articoli per la casa o una buona pianificazione . Prevenzione Pianificazione

Scegli la varietà resistenti alle malattie di basilico , ed evitare di piantare nello stesso posto ogni anno. Evitare di piantare un sacco di basilico nella stessa area , o tra altre piante con le stesse insetti predatori in modo che l'area non diventi un faro nocivo. Erbe di piante che attirano insetti utili (chiamati piante insectary ) per mantenere succhiare popolazioni di insetti giù .
Prevenzione in coltivazione

evitare parassiti malattia da annaffiare basilico alla base della pianta . Pacciamatura abbondantemente in modo che il terreno rimane umido , ma non bagnato come è giusto dopo un annaffiatoio per aiutare radici evitare funghi terricoli . Suonate la base delle piante con filo di rame o un barattolo di latta (non in alluminio) con la base tagliata e un taglio su un lato in modo che si apre come un collare per tenere lontano le lumache .

Trattamento

inzuppare lo stabilimento di sapone insetticida quando le popolazioni di insetti parassiti sono schiaccianti . Ricordate, se ci sono pochi acari, afidi e altri insetti dal corpo molle , la pianta di basilico andrà bene , mentre si lasciano i parassiti per essere consumato dai vostri insetti benefici . Hang nastro adesivo per whiteflies trappola , e pick off coleotteri giapponesi come li vedete .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.