# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Parti di un Soy Bean Plant

Piante di soia sono una coltura importante per molti produttori . Germogli di soia , spesso definito come un fagiolo miracolo a causa dei loro molteplici usi , offrono proteina come un alimento , un ruolo in adesivo e lubrificante di produzione e di aiutare le industrie plastiche e rivestimenti , secondo la University of Illinois Nazionale soia Laboratorio di ricerca. Germogli di soia crescono lentamente , impiegando circa 3-5 mesi per raggiungere la maturità . System Root

Dopo il seme di soia è piantato , si sviluppa un sistema di root principale , al fine di ancorare la pianta . Questa radice primario rimane per circa cinque a 15 giorni . Durante questo tempo , la radice primaria diffonde . Una volta che la pianta sviluppa ulteriormente , il sistema radicale diventa un sistema fittone . Queste radici possono crescere circa 5 metri di profondità , anche se le radici di solito raggiungono solo giù un piede . I fittoni fornire azoto dal suolo al fusto della pianta .
Staminali

Piante di soia emergono dal terreno con un gancio ipocotilo , che è la crescita curva che emerge da il seme e poi diventa il gambo . Questa parte si sviluppa al di sotto dei cotiledoni (foglie di semi ) . Si allunga , si raddrizza e cresce rapidamente in un periodo noto come il periodo vegetativo . Lo stelo dotato di una punta noto come gemma terminale , la cui rimozione può causare rami laterali si sviluppano sulla pianta . Lo stelo sviluppa nodi , che sono aree in cui le foglie attaccano al steli . Una volta che la pianta di soia matura , il fusto diventa giallo o marrone .
Foglie

Subito dopo emergenti dal terreno , piante di soia si sviluppano foglie di semi conosciuta come cotiledoni . Cotiledoni provengono dal seme germinato originale e forniscono la pianta giovane con il cibo come si sviluppa. Queste foglie semi rimangono sulla pianta fino a sviluppare la prima serie di foglie vere . Dopo le foglie fotosintetiche sviluppano , i cotiledoni cadono . Da lì , le foglie vere producono cibo per l'impianto usando fotosintesi . Le unifoliolates sviluppano prima , crescendo con una foglia su un picciolo , il piccolo stelo fissare la foglia allo stelo . In seguito, le foglie crescono in foglioline di tre e sono conosciuti come trifoliolates .
Fiore

Dopo lo sviluppo di sei a 10 foglie trifogliolate , piante di soia entrano nel loro periodo riproduttivo . Durante questo tempo , si sviluppano fiori . Questi fiori crescono sui nodi della pianta , con ogni nodo di supporto tra tre e 15 boccioli . I fiori assomigliano pisello o fiori di trifoglio . Crescono a larga circa ¼ pollici e sono disponibili in bianco , rosa o viola . I fiori presentano entrambe le parti maschili e femminili. Fiori di soia impegnano in auto- impollinazione , al fine di produrre semi .
Pod

Una volta una pianta di soia fiori ed è impollinati , la pianta produce un baccello , di solito circa un a due settimane dopo la fioritura . Semi di soia crescono all'interno dei baccelli , con ogni baccello di solito contenente 3-4 semi. Cucina dalle foglie porta ai semi per riempirle. La University of Illinois Nazionale soia Laboratorio di ricerca rileva che alla prima via di sviluppo , i semi di soia contengono circa il 90 per cento di umidità . Durante il periodo di riempimento , questo numero diminuisce a tra il 45 al 55 per cento . Baccelli passano dal verde al giallo o marrone una volta che i semi maturi , mentre i semi di soia maturo diventa gialla .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.