# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come produrre il miglior soia

La soia è un legume caldo-tempo che è stata coltivata in Asia per migliaia di anni . E 'stato solo in tempi relativamente recenti , tuttavia, che la soia hanno evidenziato nei supermercati statunitensi e disponibili sul menu dei ristoranti . Germogli di soia , anche se facile da coltivare , stanno crescendo più lento di fagioli verdi , e richiedono una temperatura più calda del suolo. Semi di soia non devono essere piantati fino il suolo si riscalda ad almeno 60 gradi Fahrenheit . Le varietà a maturazione precoce sono i migliori per i giardinieri del nord , mentre varietà a maturazione in ritardo sono i migliori per il Sud , secondo il Laboratorio Nazionale di Ricerca di soia . Scegliere una posizione soleggiata con terreno allentato per produrre i migliori soybeans.Things che ti serviranno
Hoe o il giardinaggio forchetta
Rake
Compost
Sand

Mostra Altre istruzioni

1

preparare il letto di soia , eliminando tutte le erbacce , pietre e altri detriti . Allentare il terreno con una zappa o di giardinaggio forchetta per una profondità di 10 centimetri e schiacciare zolle di terreno che sono più grandi di un pugno.
2

Stendere uno strato di 4 pollici di compost e , se avete terreno argilloso , uno strato di 2 pollici di ghiaia sopra il letto e mescolare fino ad una profondità di 10 cm . Utilizzare un rastrello per livellare il letto di impianto .
3

Piantare i semi di soia 2 cm di profondità nel terreno sabbioso , 1 pollice profondo altrimenti . Piantare i semi di 2 centimetri in righe di 24 centimetri di distanza .
4

acqua del letto di semina con l'impostazione nebbia fine sul tubo per evitare di lavare i semi di distanza . L'acqua ad una profondità di 5 pollici e mantenere il terreno umido fino a quando le piantine emergono , che avviene generalmente entro cinque a 10 giorni di semina . Continuare a mantenere il terreno umido e l'acqua le piante al suolo per evitare che l'acqua sul fogliame .
5

Stendere uno strato di 2 cm di compost sul terreno circostante le piante quattro settimane dopo le piantine emerge dal suolo . Questo è l'unico concime le piante richiedono .
6

Tenete d'occhio per coleotteri e trattare le piante di soia con polvere Sevin o altri insetticidi etichettati per l'impiego su soia .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.