# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

I migliori Mirtilli a crescere in Arizona

I mirtilli sono i deliziosi frutti commestibili di un arbusto . Essi sono anche noti per i loro benefici medici , compresa la promozione della salute gastrointestinale e la prevenzione del cancro del colon . Esistono circa 30 specie diverse di mirtilli negli Stati Uniti in una varietà di ambienti . I migliori sono quelli di Arizona sono tolleranti al calore e richiedono ore in meno agghiaccianti . Sole Blu Blueberry

Il Sole Blu è uno dei migliori mirtilli per adeguare al clima caldo - zone , che richiedono un basso 150 ore di agghiacciante . Cresce bene in USDA zone di rusticità da 5 a 10 . Questo arbusto deciduo con fogliame verde richiede pieno sole e necessita di essere annaffiata regolarmente, in particolare quando è esposto ad alte temperature . Cresce 3-4 metri di larghezza e altezza. Ha un tasso medio di crescita e di forme come un arbusto compatto con vistosi fiori rosa . I fiori sbocciano in tarda primavera . Il terreno migliore per questa varietà di mirtilli ha una buona irrigazione. Potare i suoi rami per promuovere la buona crescita e un raccolto abbondante .
Southmoon Blueberry

Il mirtillo Southmoon ha la capacità di non soffrire foglia di bruciare se esposti a un sacco di sole e alte temperature . Produce bacche grandi e azzurri nel all'inizio dell'estate . Questa pianta decidua è anche attraente con fiori bianchi a forma di campane e un fogliame colorato nei mesi autunnali . I fiori sbocciano in primavera . Il Southmoon ha requisiti di refrigerazione a basso e fa bene in USDA zone di rusticità 6-9 , secondo il sito web Monrovia . Si richiede pieno sole e annaffiature regolari . Questa varietà ha una moderata crescita rapida e può raggiungere un'altezza e una larghezza di 6 metri . L'impianto fa meglio in terreni con un buon drenaggio .
Sharpblue Blueberry

Il mirtillo Sharpblue prospera in zone di rusticità USDA 3-7 , che comprendono gran parte del parte settentrionale dell'Arizona . Grazie alla sua forma compatta e foglie grandi , si fa per una paesaggistico impianto accattivante . Le foglie decidue sono di un verde brillante inizialmente prima di passare a un rosso-arancio in autunno . Fiorisce con fiori che sono di colore rosa e bianco . Piantare nel terreno con un buon drenaggio per evitare marciumi radicali . La potatura è necessaria anche per gli impianti più vecchi per promuovere la buona crescita . Il Sharpblue ha un tasso di crescita lenta , ma alla fine raggiungere l'altezza e larghezza fino a 4-5 metri . La pianta fiorisce in tarda primavera . Ha la capacità di tollerare sia in pieno sole e ombra parziale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.