# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Cactus Rot

Cactus rot è una malattia fungina causata da fattori ambientali o pratiche culturali improprie . Rot può infettare la corona o il sistema radicale della pianta . La diagnosi precoce può impedire al cactus di marcire dall'interno verso l'esterno , a seconda del Museo Cactus . Inoltre, la corretta irrigazione e invasatura può aiutare a prevenire il vostro cactus di contrarre la malattia. Rot

Rot si verifica quando i cactus sono stati piantati in poco drenante del terreno , stato overwatered o di sinistra fuori durante il freddo . Entrambi i patogeni fungini e batterici entrano ferite fatte in pianta e causare il cactus a marcire dalla corona , radice o radici. Ambienti umidi favoriscono la germinazione e la diffusione della malattia . Se il cactus è stato infettato nelle radici , si potrebbe vedere la malattia inizia alla base della pianta . Alla fine , la malattia si diffonde dalla base alla sommità della pianta . Zone malate look nero , viscido e di acqua .
Trattamento

tagliare via tutte le aree scolorite o malate dal cactus con un coltello affilato . Immergere il coltello in una miscela di 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua per sterilizzarlo . Pulire lo strumento tra i tagli per evitare la diffusione della malattia . Quando si taglia nel cactus , tagliato in una zona sana della pianta . Ad esempio , se la pianta è alta 6 centimetri e 2 centimetri è stato infettato , quindi rimuovere quattro centimetri dalla pianta per garantire che si rimuove l'intera infezione. Spolverare la pianta con polvere di zolfo per prevenire la diffusione dell'infezione .
Inglobamento

Repot qualsiasi cactus che ha avuto problemi di marciume con terriccio sterilizzato . Fai la tua terriccio mescolando compost , graniglia e sabbia in parti uguali , come raccomandato dalla Cactus e Succulente Compagnia di San Jose . Sollevare il cactus dal vecchio terriccio e inserire all'interno del nuovo piatto. Potrebbe essere necessario guanti spessi a seconda del cactus . Aggiungere un sottile strato di ghiaia sulla parte superiore del terriccio per aiutare a prevenire futuri problemi di marciume .
Watering

prevenire marciume da innaffiare il cactus una volta alla settimana e solo una volta una settimana , suggerisce il Cactus e Succulente Compagnia di San Jose . Sollevare il contenitore cactus e l'acqua intorno al diametro della pentola con acqua in bottiglia o acqua piovana ; con acqua di rubinetto può portare ad accumulo di sali nel piatto . Versare acqua fino a quando si vede defluire dai fori di drenaggio . Sollevando il contenitore , si consente l'acqua per esaurirsi o fori di drenaggio . Rimettere la pentola su un piattino che ha uno strato di 1/2 centimetro di ghiaia per aiutare il drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.