# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Fa un Saguaro Cactus bisogno di acqua ?

Con la giusta cura cactus Saguaro possono crescere ad altezze di 50 piedi e vivere per essere 200 anni . La cura giusta include annaffiare se il Saguaro non ha stabilito o è stato ripiantato . Ci vogliono 4-5 anni perché questi cactus di stabilire , in base alla Tucson Cactus e Succulente Society. Saguaros stabiliti non hanno bisogno di acqua supplementare dai loro proprietari . Piantare

Quando piantare Saguaro , aggiungere acqua alla buca d'impianto , come suggerito dalla Tucson Cactus e Succulente Society. Scavare una buca la stessa profondità come il cactus è stato piantato nella sua posizione precedente o nel contenitore . Rendere il diametro doppio della dimensione del sistema radicale . Posizionare il saguaro all'interno del foro e aggiungere la metà del recupero . Versare acqua all'interno del foro per inumidire il terreno . Imballare le radici e applicare il resto del riempimento .
Stabilire

Lasciate che il Saguaro asciugare un po ' da aspettare due settimane prima di annaffiare . L'acqua una volta alla settimana durante l'estate e ogni tre settimane in inverno, come suggerito dal Tucson Cactus e Succulente Society. Mantenere questo programma di irrigazione per il primo anno in modo che il cactus in grado di stabilire un forte apparato radicale . Dopo il primo anno , di ridurre la frequenza di irrigazione . Saguaros hanno una grande quantità di memoria per l'acqua . Se il cactus è stato idratato prima di essere piantato , avrà un tempo più facile stabilire .
Come l'acqua

Non innaffiare il vostro Saguaro profondamente la prima stagione che è stata piante , come raccomandato da Tucson Saguaro online. Acqua il tuo impianto riempiendo un secchio cinque litri d'acqua . Creare un buco nel secchio che è il diametro di una matita . Posizionare il secchio 3-4 metri di distanza dal cactus . Il punto è quello di incoraggiare il sistema della radice di diffondere verso l'acqua . Dopo pochi mesi , spostare il secchio un piede di distanza dal saguaro ogni mese.
Problemi

Una delle più grandi minacce per la sopravvivenza del saguaro è irrigazione eccessiva . Se il vostro Saguaro inizia a scolorire , limitare la quantità di acqua si sta dando . Controllare la base della pianta per marciume radicale , una malattia fungina che si verifica quando giardinieri sull'acqua loro impianti. La malattia si diffonde dal cactus e provoca la pianta a marcire dall'interno verso l'esterno . Tagliare le sezioni malate della pianta con un coltello e applicare una polvere di zolfo per aiutare il controllo delle infezioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.