# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Epiphyllum

Epiphyllum , a volte chiamato un cactus orchidea è una pianta originaria dell'America centrale e meridionale . Regioni giungla tropicale o foreste pluviali sono gli habitat di questa specie di cactus . Considerato epifite , queste piante crescono su altre piante , parti di alberi o in forcelle ramo . Nel suo habitat naturale , un cactus Epiphyllum ha grandi fiori profumati bianchi che sbocciano di notte . Tuttavia, attraverso l'ibridazione , le varietà giorno fioritura di questa pianta sono disponibili in una moltitudine di formati , colori e forme . I fiori di Epiphyllum ibridi possono durare per alcuni giorni . Anche se questa pianta può sembrare esotico, è facile da coltivare Epiphyllums.Things che ti serviranno
Leaf taglio
piatto di plastica con foro di scarico
inglobamento miscela
Puntata
String
fertilizzante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Ricevi un taglio foglia senza radice da un vivaio o prendere un taglio foglia di un impianto esistente . Dovrebbe essere tra i 5-8 cm di lunghezza . Posizionare il taglio in un luogo fresco per circa due settimane per evitare la putrefazione .
2

Prendete un vaso di plastica di medie dimensioni con un foro di drenaggio e aggiungere qualche miscela di suolo . Vedi le risorse per la composizione miscela di suolo . La miscela di terreno dovrebbe avere un buon drenaggio .
3

Posizionare il taglio di circa 2 cm nella miscela suolo , e fissare il taglio di un bastone con una certa stringa . Aggiungete un po ' mix più terreno e confezionare liberamente terreno attorno alla pianta . Non innaffiare la pianta in questo momento. Mettete la pentola in una zona interna ombreggiata per una o due settimane , momento in cui si può cominciare a innaffiare la pianta .
4

acqua la pianta regolarmente per mantenerlo umido durante la stagione di crescita , che è di solito aprile a inizio settembre . Non lasciare asciugare fuori o sopra l'acqua esso . In inverno , ridurre la frequenza delle annaffiature, ma mantenere la pianta leggermente umido .
5

Tenere il Epiphyllum vicino ad una finestra dove ci si filtra la luce del sole . Mattina o pomeriggio sole è preferibile per queste piante . Durante la stagione di crescita della pianta , usare un leggero azoto liquido fertilizzante , almeno una volta al mese . Vedi le risorse per la composizione fertilizzante. Questa pianta fa bene quando l'umidità è del 50 per cento e tra le temperature di 45-70 gradi F.
6

controllare regolarmente la crescita delle piante e dei fiori . In alcune varietà di Epiphyllum , è possibile vedere una nuova crescita nel giro di poche settimane , mentre altri possono richiedere mesi . Queste piante possono durare da uno a due anni a fiorire dopo il primo anno di crescita delle piante .
7

Controllare l'impianto per i segni di infestazioni parassitarie , quali la portata e afidi . Se ci sono segni di infestazione , quindi utilizzare un prodotto commerciale per rimuoverli . Con la giusta cura , le persone possono crescere Epiphyllum come piante da appartamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.