# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come pianta di mais in Rye

Il mais è un grande , raccolto estivo sensibile , e cresce meglio in sciolti , rapido drenaggio e terreno fertile . Alcuni giardinieri scavare e modificare il loro terreno a piantare , mentre altri nutrire il terreno tra colture di mais a colture pacciamatura come segale. Rye impedisce l'erosione e la crescita delle infestanti durante l'inverno , e mantiene terreno allentato e friabile . Segale pianta per proteggere il suolo durante l'inverno , quindi fino a sotto come parte del processo di piantagione di mais , e continuare a usarlo come compost verde nel terreno . Cose che ti serviranno
Mower
Rototiller
compost biologico
Fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1 mais

Pianta a metà primavera, quando il gelo si alza . Questa coltura non riesce a gelate tardive , ma fa bene a 65 - a inizio 70 gradi. Tagliare la segale fino a 1-2 centimetri in questo momento , poi fino a sotto con un trattore o rototiller . Questo processo di scavo agita il suolo ulteriormente e mescola le radici segale e steli nelle fondamenta come compost verde . Fino al terreno ad una profondità di 6 a 10 pollici .
2

Lay 1 pollice di compost organico sul terreno di mais , e aggiungere 3-4 libbre. di granulare 12-12-12 concime per ogni 100 metri quadrati . Girare questa miscela nel terreno lavorato per aggiungere più nutrizione e la ritenzione dell'umidità per il raccolto di mais .

3

vegetali chicchi di mais nel nord - a righe esposti a sud per sfruttare il vento per l'impollinazione . Spingere i semi di 1-2 cm di profondità ad ogni 8 a 10 pollici di fila . Lasciare 2-3 metri tra le righe per la coltivazione e il giardinaggio .
4

acqua il terreno con 2-3 centimetri di acqua , e mettere il grano su un programma di 2 centimetri di acqua ogni settimana . Lay 2 centimetri di pacciamatura organica nel terreno per mantenerlo umido , caldo e inerbite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.