# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Olio di mais come fonte di energia alternativa

Preoccupazioni con l'aumento dei costi del petrolio e le criticità di politica estera legati alla dipendenza dalle forniture petrolifere straniere hanno portato ad una maggiore importanza per i biocarburanti negli Stati Uniti . L' uso di colture per combustibile piuttosto che prodotti alimentari tradizionali ha aumentato i costi di cibo . Olio di mais rappresenta uno sforzo per rendere la produzione di biocarburanti più efficienti . Considerazioni

in tutto il mondo , l'etanolo è il bio- combustibile liquido più usato . Negli Stati Uniti , la maggior parte dell'etanolo è fatta dal mais.
Time Frame

Nel 1980 , solo 175 milioni di galloni di etanolo sono stati prodotti negli Stati Uniti . Entro il 2007 , che aveva aumentato a 6.500 milioni di galloni .
Avvertimento

Tre problemi con l' uso di etanolo sono i maggiori costi di cibo, la quantità di carburante necessario per elaborare il mais in etanolo , e la distruzione di habitat come più terreno è coltivato con mais .
soluzione

Una soluzione parziale ai problemi con etanolo è quello di rendere la produzione più efficiente. Alcuni sottoprodotti della produzione di etanolo sono farina di glutine di mais, mangimi glutine e olio di mais . Tecnologia è stata sviluppata per estrarre l' olio di mais dal grano essiccato . Questo olio di mais può essere venduto come olio o trasformato in bio- carburante , come il biodiesel .

Vantaggi

In generale , i produttori di etanolo convertire un bushel di grano in 2,75 galloni di etanolo . Estraendo l' olio di mais , saranno creati un ulteriore 0,25 litri di carburante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104299.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.