# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Dwarf Pak Choi

Dwarf pak choi è una piccola varietà di verdura cinese conosciuta anche come cavolo sedano , sedano cinese , senape cavolo cinese , bok choi o bai cai . Cresce come una testa libera di foglie verdi con una base bianca bulbosa . L' intera testa è mangiato come un vegetale verde lieve - degustazione in mescolate patatine fritte e zuppe . Dwarf semi pak choi possono essere acquisite dai centri di giardinaggio e rivenditori di semi on-line . Hanno il vantaggio di essere più tenero di varietà di grandi dimensioni e hanno meno probabilità di bullone di seed.Things che vi serve
Dwarf pak choi semi
concime bilanciato
Insetticida
Mostra Altre istruzioni
1

Sow nani semi pak choi direttamente nel giardino dopo le ultime gelate invernali . Scegli un sito con fertile , ben drenato e per quanto l'esposizione al sole il più possibile . Seminare i semi non più profonde di 1/2 pollice , lasciando tre centimetri tra semi e 12 pollici tra le righe . Diradare le piantine , una volta che appaiono , lasciando otto centimetri tra le piante .
2

fertilizzare il nano pak choi con un concime bilanciato , alla dose raccomandata dal produttore , quattro settimane dopo compaiono le piantine . Acqua quando la superficie del terreno comincia ad asciugarsi , mirando a bagnare il terreno ad una profondità di 6 pollici . Rimuovere tutte le erbacce come appaiono .
3

Monitorare le vostre piante per i segni di parassiti come vermi cavolo e coleotteri delle pulci . Scegli off grossi insetti a mano oa spruzzo tuo pak choi con un prodotto insetticida contenente il batterio Bacillus thuringiensis .
4

raccolta le foglie esterne dei grandi capi dopo circa 30-40 giorni o quando sono abbastanza grandi da gestire. Raccogliere le teste intere appena le prime piante iniziano a inviare fino steli di fiori come piante da fiore si fanno difficili .
5

Semina un secondo raccolto di nano pak choi in mezzo a fine estate , almeno 40 giorni prima la data del primo gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.